Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Accolto pozione di salto nelle bedwars

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmvt

Utente
29 Maggio 2020
53
4
8
Nome Utente MC
dmvt
Modalità
bedwars
Salve, ho notato che quando atterro con la pozione di salto prendo danno. Questo a lungo andare mi fa arrivare alla base avversaria con meno vita, ora penso che è stata già segnalata questa cosa ma vi chiedo di risolvere il problema o per favore di spiegarmi perché succede

5 Ottobre 2018
304
42
28
18
Puglia
Ciao @dmvt
Non credo di aver mai visto una segnalazione su questo argomento, io stesso ho dimenticato di esporre la problematica; effettivamente il danno che si riceve sfruttando questa pozione (che dovrebbe rappresentare un privilegio) è eccessivo. Restiamo in attesa di uno STAFFER per capire meglio come agire...
Buona giornata 😉

RikyBMW

Utente
29 Marzo 2020
173
106
43
Chiavenna
@dmvt anche a me succede, ma è un problema della 1.8.9, se giochi nella 1.12.2 non dovrebbe succedere
Buona Giornata

OP
dmvt

dmvt

Utente
29 Maggio 2020
53
4
8
Ecco io gioco in 1.15.2 e non credo sia un problema di versione (non ho provato) ma grazie per il consiglio penso che lo staff dovrà togliere la pozione e riprogrammarla da capo. Ora non me ne intendo tantissimo ma spero che risolvano 🙂

Manghi

Helper
Staff
Helper
30 Marzo 2020
273
26
28
16
Torino
Salve utente,
stiamo analizzando il problema, grazie della sua segnalazione.

Grazie e buona giornata!

Andreapro

Utente
24 Ottobre 2019
128
9
18
19
Io ho provato in un mondo single player che se usi l effetto non dovresti prendere danno da caduta

fra130701

Moderatore
Staff
Moderatore
4 Maggio 2020
216
10
18
18
Il problema è in fase di analisi e presto sarà corretto, grazie per la segnalazione!

Buona giornata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.