BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

piccolo programma

Com'è il programma?

• Total voters
    17
OP
alessandrobasi

alessandrobasi

Amministratore
Staff
Admin
29 Marzo 2016
1,619
53
63
Roma
www.alessandrobasi.it
:D

• Like
Reactions: ChesterfieldRed

gaxmaster

Utente
1 Agosto 2016
2
0
1
19
Anche io programmo in cpp e JavaScript, volevo sapere se per salvare i dati del clicker hai usato un file binario o testuale. grazie m8 ;)

OP
alessandrobasi

alessandrobasi

Amministratore
Staff
Admin
29 Marzo 2016
1,619
53
63
Roma
www.alessandrobasi.it
Anche io programmo in cpp e JavaScript, volevo sapere se per salvare i dati del clicker hai usato un file binario o testuale. grazie m8 ;)
purtroppo questo programma non salva i dati, nella sessione i dati vengono storati nella ram, quindi impossibili da ricaricare, ti consiglio di usare un file criptato, quello binario o testuale saranno facili da modificare, se usi un file criptato, con delle criptature semplici, come "cifrario di cesare" o un metodo di criptazione con chiave (DES,triple DES,ecc...), sarà molto più difficile da modificare

gaxmaster

Utente
1 Agosto 2016
2
0
1
19
purtroppo questo programma non salva i dati, nella sessione i dati vengono storati nella ram, quindi impossibili da ricaricare, ti consiglio di usare un file criptato, quello binario o testuale saranno facili da modificare, se usi un file criptato, con delle criptature semplici, come "cifrario di cesare" o un metodo di criptazione con chiave (DES,triple DES,ecc...), sarà molto più difficile da modificare
Grazie :p

OP
alessandrobasi

alessandrobasi

Amministratore
Staff
Admin
29 Marzo 2016
1,619
53
63
Roma
www.alessandrobasi.it
Grazie del feedback :)

LeoCraft7

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
8 Ottobre 2019
282
9
18
15
giochino molto carino, non mi sembra molto complicato da fare, solo forse un po lungo

OP
alessandrobasi

alessandrobasi

Amministratore
Staff
Admin
29 Marzo 2016
1,619
53
63
Roma
www.alessandrobasi.it