Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto per lo staff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChiccoXT

Appena registrato
8 Gennaio 2021
3
0
1
14
Nome utente MC
ChiccoXT
Motivazione del Ban
quanto ho capito mi avete bannato perché pensate che Pyro21 era il mio vecchio account bannato recentemente
Durata del Ban
permanente
Modalità
richieste unban di Gaming Italia
Data del Ban
08/01/2021
Autore del Ban
valejeva
salve, sono stato bannato 10 minuti fa perché il mio account è collegato a mio fratello ( Pyro21 ) bannato all'in circa ieri o 2 giorni fa. essendo collegati lo staff ha avuto il dubbio che mio fratello stesse usando un altro account per giocare ma non è così, chiedo quindi che il mio account venga sbannato, grazie. ( se volete più informazioni, staff, scrivetemi pure

Itz_Valiii

Utente attivo
26 Novembre 2019
82
7
8
Foggia
Avevi fatto il modulo della condivisione rete?

OP
C

ChiccoXT

Appena registrato
8 Gennaio 2021
3
0
1
14
Avevi fatto il modulo della condivisione rete?
non lo so. allora mio fratello ha iniziato a giocare a minecraft sul computer, guardandolo giocare alle bed wars mi sono innamorato di minecraft allora ho deciso di farmi un'account... quando entro nei server di solito mi spunta che possiedo altri account ovvero pyro21 e vincenzo_09 ( i miei fratelli ). credo che automaticamente ( o non so come ) si siano collegati gli account tramite quello che hai detto

Miradge

Utente molto conosciuto
11 Novembre 2020
197
351
63
16
Foggia
non lo so. allora mio fratello ha iniziato a giocare a minecraft sul computer, guardandolo giocare alle bed wars mi sono innamorato di minecraft allora ho deciso di farmi un'account... quando entro nei server di solito mi spunta che possiedo altri account ovvero pyro21 e vincenzo_09 ( i miei fratelli ). credo che automaticamente ( o non so come ) si siano collegati gli account tramite quello che hai detto
Salve.
Ha letto il regolamento?
Se vuole giocare nel server deve effettuare la condivisione rete scrivendo la richiesta sul forum per poi passare ad una verifica su teamspeak. Quando uno staffer verificherà l'effettivo grado di parentela tra lei e suo fratello procederà con sbannare l'account.

Out1s_

Utente
15 Febbraio 2020
47
1
8
Roma
2.2 È consentito a due o più giocatori utilizzare lo stesso computer e/o connessione ad internet, ma ciascun giocatore deve controllare unicamente il proprio account di gioco. Esempio: è consentito a giocatori legati da un legame di parentela di avere un proprio account a patto che ciascuno di loro abbia accesso solo al proprio account. Prima di condividere un dispositivo bisognerà informare lo staff per non incorrere in un Ban per Multi-account.

Lei e i suoi fratelli molto probabilmente stavate condividendo la stessa reta, perciò tutti i vostri account sono collegati dalla stessa rete. Le consiglio di fare un richiesta di condivisione di rete

aguti

Moderatore
Staff
Moderatore
14 Luglio 2018
34
9
8
19
Salve Utente,
la invito a recarsi sul nostro server TeamSpeak (ts.gaming-italia.it) entro e non oltre il giorno 12 gennaio, se entro la data indicata non riceverò almeno un riscontro respingerò la sua richiesta.

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
2,587
219
68
19
Salve,
L'utente non ha rispettato i termini previsti.

Buona giornata, richiesta respinta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.