Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

PASSAGGIO DA PAD A MK

MattiaDima

Appena registrato
11 Gennaio 2021
3
0
1
30
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono già presentato, ho girato un pò per evitare di postare in sezioni sbagliate.
chiedo gentilmente alcuni consigli, dopo 10 anni di gaming da console con pad, ho recentemente acquistato mouse e tastiera giocando sempre da PS4 a COD.
con il mouse mi trovo bene, apparte un pò di manualità con i due tastini aggiuntivi direi che ci sono da capire bene la sensibilità ma quella verrà fuori con la pratica;
il punto dolente è la tastiera, tendo a tenere sempre premuto W, il movimento non è fluido, ho capito, cosi come mi è difficile usare il mignolo, quindi shift e CTRL.
premetto che sono solo 5 giorni che la uso e i miglioramenti dopo una decina di ore di gioco le vedo subito in multiplayer, sono tornato ad un K7D di 1.8/2, ma se passo a warzone, li è un disastro, il semplice correre scivolare mi è davvero complesso, il raccogliere da terra peggio ancora.
mi sembra come di non aver capito la logica della coordinazione WASD mouse.... qualche consiglio su come "allenarsi" escludendo la campagna?

grazie mille

Giovy704

Appena registrato
11 Gennaio 2021
7
0
1
15
Venezia
Io ho da sempre giocato a Minecraft da pc e ti assicuro che giocare da mouse e tastiera non è per niente difficile.
Un consiglio che ti posso dare e di guardare la lista di comandi all'interno delle impostazioni di Minecraft e cambiarli in base a come ti trovi più comodo.
Per esperienza con altri giochi per camminare veloce tocco 2 volte il tasto W della tastiera per poi tenerlo premuto per camminare veloce (scatto) almeno uso solo un dito per il movimento e le atre dita le posso usare quando mi servono.