BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

Passa il tempo con noi! - Noobbers!

TeoxexYT

Utente
29 Febbraio 2020
3
0
1
40
Ciao a tutti amici! :D
Abbiamo appena creato un Team chiamato Noobbers! non per competere, ma per divertirci!

Lo scopo di Noobbers è proprio il conoscere amici e giocare insieme, no sclerare e fare tornei italiani.

Tutti sono accettati! Dai giocatori più bravi a quelli che hanno appena iniziato a giocare (come me :p)

Ricordo che il server è appena aperto, e per questo ci servono:
- un Master (uno che sà giocare e gioca da tanto tempo)
- qualche Moderatore
- Qualche Inviter
- un Grafico
Se siete disponibili vi basterà contattarmi in privato su Discord (✨ 𝕋𝕖𝕠𝕩𝕖𝕩 ✨#4699)

Che aspettate? entrate ora!

Ultima modifica di un moderatore:
4 Maggio 2020
4
0
1
20
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché ho un problema con le mie cuffie. Premettendo che sono da poco un appassionato di giochi online, ho comprato delle cuffie con microfono incorporato, le CUFFIE TRUST RAVU GAMING, per poter parlare con i miei amici online, delle quali avevo letto moltissimi commenti positivi. Arrivo al punto, mentre sono in partita e parlo con i miei amici, loro, oltre alla mia voce sentono l’audio del mio gioco, e questo rende molto fastidiosa, quasi impossibile una comunicazione tranquilla. Spero voi sappiate come risolverebbe questo problema, grazie mille, buona giornata

LeoCraft7

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
8 Ottobre 2019
287
9
18
15
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché ho un problema con le mie cuffie. Premettendo che sono da poco un appassionato di giochi online, ho comprato delle cuffie con microfono incorporato, le CUFFIE TRUST RAVU GAMING, per poter parlare con i miei amici online, delle quali avevo letto moltissimi commenti positivi. Arrivo al punto, mentre sono in partita e parlo con i miei amici, loro, oltre alla mia voce sentono l’audio del mio gioco, e questo rende molto fastidiosa, quasi impossibile una comunicazione tranquilla. Spero voi sappiate come risolverebbe questo problema, grazie mille, buona giornata
perchè metti questo tuo problema nelle risposte di una discussione di fortnite?