Chiuso Oggetti rubati da un griefer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giu 15, 2019
8
0
1
14
Allora,circa mezz ora fa sono entrato in gioco e mi trovo OttoBiscotto su un pilastro di ferro. mi guardo intorno e vedo la mia chest personale distrutta, gli faccio:"OttoBiscotto, che c*zzo hai fatto?" lui:"sono un hacker,ho preso il suo account". Allora,il grief non è stato gran che, ma ciò che mi fa innervosire è la mia roba che avevo,ed ora l'ho persa. Arriva WolfNoe, che ringrazio di cuore,e banna OttoBiscotto. Arrivo al punto:posso avere indietro la mia roba?

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,035
37
53
20
Bolzano
Lo avevi invitato in isola? Era in /is coop?
è impossibile sia riuscito ad utilizzare e interagire con la tua isola senza uno di questi due comandi effettuati dal capo isola

[/is invite o /is coop]

Giu 15, 2019
8
0
1
14
Lo avevi invitato in isola? Era in /is coop?
è impossibile sia riuscito ad utilizzare e interagire con la tua isola senza uno di questi due comandi effettuati dal capo isola

[/is invite o /is coop]

Donut89 aveva detto ad Ottobiscotto di fare l’isola con me [/is invite],lui ha costruito un po di cosette,ma dopo qualche giorno è stato hackerato

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,035
37
53
20
Bolzano
Noi mettiamo a disposizione nello store ufficiale il NICK PROTECTION che serve apposta per evitare che un player premium rubi il Nickname di un player sp.

Giu 15, 2019
8
0
1
14
Servono soldi? Qual’è il link? Perche _B3rto_ mi ha detto che ha incontrato me sull’op lucky prison ma io li non ci vado da 5 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.