BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

Respinto Multiaccount Ban ingiusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lil_memoh

Utente
26 Ottobre 2019
1
0
1
17
Nome Utente
LilMemoh
Motivazione del Ban
multiaccount
Durata del Ban
permanente
Modalità
tutto il server
Data del Ban
26/10/2019 11:36 a.m
Autore
shadownlurkerMC
Buongiorno, sono stato bannato per multi account, PERCHE' mio fratello "SimonBowers" è entrato col suo profilo dal mio pc.
ritengo non sia giusto perchè come facevo a sapere che era punibile che mio fratello entrasse con il mio IP su un server.
grazie per l'attenzione.(se necessitate di prove posso fare un video mentre siamo insieme e del suo launcher)

ShadowLurkerMC

Moderatore
Staff
Moderatore
1 Settembre 2019
210
15
23
Prima che entrasse tuo fratello dal pc dovevi leggere il regolamento che specifica:

- 2.2 È consentito a due o più giocatori utilizzare lo stesso computer e/o connessione ad internet, ma ciascun giocatore deve controllare unicamente il proprio account di gioco. Esempio: è consentito a giocatori legati da un legame di parentela di avere un proprio account a patto che ciascuno di loro abbia accesso solo al proprio account. Prima di condividere un dispositivo bisognerà informare lo staff per non incorrere in un Ban per Multi-account.

Scrivi un post nella sezione Assistenza generale dove, seguendo il modulo, scrivi che condividi la connessione con tuo fratello. Successivamente aspetta una risposta.

Chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.