Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Mouse e tastiere

giggio10

Utente molto conosciuto
Terza Ammonizione
Ciao ragazzi! Oggi volevo parlarvi un po' di mouse che ho io, che comprerei io e che (forse) avete voi.
Un mouse che ho e che vi straconsiglio per il gaming è il
Gaming Mouse Wired, 16.8million Chroma RGB Backlit, 2400 DPI ed è fighissimo, non solo per le sue caratteristiche ma anche diciamo per la luminosità perchè ricontrollando un po' ha veramente un sensore assurdo ed è mitico. Se lo volete provare anche voi lo trovate comodamente su amazon.
Ok, ora passiamo alla tastiera. Vi consiglio la
Philips Wired Quiet Gaming Keyboard- Full Size Membrane Keyboard with RGB LED Backlit Chiclet Keys-Ultra-Slim Ergonomic Design with Full-Key Rollover for PC and Computer- Office and Gaming Use
E' la tastiera più bella del mondo. Non solo se avete un processore buono vi legge subito le lettere, ma, di queste ce ne sono anche Wirles. Quindi se le volete acquistare beh, ve lo consiglio

Ottocento

Potenzialmente attivo a rispondere
31 Ottobre 2020
613
49
33
13
Non mi convinco, non posso dire che fanno schifo perché non li ho provati, cioè, se vuoi una tastiera buona (qualità-prezzo) non consiglierei quella, però sono molto economici quindi consiglio per chi non vuole spendere tanto (di solito una tastiera buona costa sopra i 100 euro).

Il mouse invece non lo trovo quindi non posso darci una opinione oggettiva, ma dico che avendo solo 2400 DPI è un po brutto.

Però sono buoni, per quel prezzo.

Alecraft

Potenzialmente attivo a rispondere
26 Novembre 2019
295
22
23
Roma
Io ho come mouse un semplice G203 della Logitech e come tastiera una G413 sempre della Logitech. Il mouse per il suo prezzo è buonissimo, la tastiera abbastanza costosa ma comunque molto buona.