Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

MORALITÀ DEL CRACK

THEBOSSMAGNUS

Utente attivo
1 Dicembre 2020
63
2
8
Cosa pensate dei crack di alcuni giochi che con estrema facilità vi permette di avere quasi tutti i giochi a pagamento gratis.
Per quanto sia vero che spesso i giochi vengono a costare anche 50/60€ ( troppo) e spesso li si vuole solo provare non è giusto nei confronti dei developer: è come se rubassi in un supermercato....

alessandrobasi

Amministratore
Staff
Admin
29 Marzo 2016
2,004
134
68
Roma
www.alessandrobasi.it
L'ultimo gioco che ho craccato sarà stato anni fa, penso che gran parte dei giochi craccati sia per via che non c'è una demo per provare il gioco.
Far decidere all'utente se gli piaciono le meccaniche del gioco che vorrebbe giocare.

OP
T

THEBOSSMAGNUS

Utente attivo
1 Dicembre 2020
63
2
8
Diversi miei amici sanno che si craccare quasi tutti i giochi e mi intasano di richieste, io i crack glieli do comunque.

Ottocento

Potenzialmente attivo a rispondere
31 Ottobre 2020
655
53
33
13
Ovviamente non è una cosa giusta, ma comunque le persone non vogliono pagare se possibile.

Pia Telande

Appena registrato
12 Febbraio 2021
2
0
1
Può essere accettabile se si vuole provare un gioco di persona, ma dopo è giusto acquistarlo in rispetto dello sviluppatore