Risolto modulo di richiesta di unban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dic 3, 2019
3
0
1
13
Nome Utente
c78c78
Motivazione del Ban
molteplici account
Durata del Ban
2019-10-23
Modalità
in tutto il server
Data del Ban
2019-12-3
Autore
WolfNoe
buon pomeriggio,
oggi mentre cercavo di entrare nel serve fear game mi sono trovato una scritta che mi diceva che ero stato bannato per causa di molteplici account.
io posso affermare che il mio unico account è quello dove io stavo cercando di accedere.
vorrei sapere in primis quali sono gli account che affermate che siano miei e secondo richiedo l unban perchè sono stato bannato per cose non fatte.
avete bannato me semplice giocatore al posto di qualcun altro che usano hack e cheat.
cordiali saluti,
c78c78.

SloppyPerson

Helper
Membro dello Staff
Helper
Ott 11, 2019
40
8
8
Voglio precisare una cosa, il fatto che noi banniamo te invece che altri player non significa nulla, siete in uguaglianza di importanza, potrebbe esserci stato un errore ma il fatto che noi sanzioniamo te e non altri è dovuto al fatto che in quel momento, lo staffer ha rilevato nel tuo profilo qualcosa che non andava con il rispetto del regolamento. Attualmente stiamo valutando l'unban, per ora è IN ATTESA

Piaciuto: c78c78
Dic 3, 2019
3
0
1
13
Voglio precisare una cosa, il fatto che noi banniamo te invece che altri player non significa nulla, siete in uguaglianza di importanza, potrebbe esserci stato un errore ma il fatto che noi sanzioniamo te e non altri è dovuto al fatto che in quel momento, lo staffer ha rilevato nel tuo profilo qualcosa che non andava con il rispetto del regolamento. Attualmente stiamo valutando l'unban, per ora è IN ATTESA
Spero mi possiate sbannare. Perché fino a qualche giorno io giocavo e condividevo il server a qualunque mio amico ma se so che si viene bannatu pure per cose non fatte non penso che sia un server condivisibile perché poi è pure ben fatto belle modalità e tanti utenti con cui giocare. Grazie ancora

Dic 3, 2019
3
0
1
13
Ok tutto quello. Che dite che non me ne deve importare di come giudicate le persone ma io sto ancora aspettando gli account che dite sono miei.
Perché potete dire tutto quello che volete ma se non mi dite neanche quali siano gli account mi sento un po preso in giro. Se mi dite quali sono ne sarei felice perche così se conosco i proprietari posso parlare con loro. Quindi vi chiedo di sbannarmi perché mi sento preso in giro così

Grazie ancora.

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,726
70
53
21
Bolzano
Innanzitutto la data è errata.
Seconda cosa non sei bannato, probabilmente lo è la tua connessione, in quanto, come può vedere, non risulti esser stato mai bannato da me.
Riavvia il modem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.