Giocate a League Of Legends?Se si Raccontate!

  • Si ci gioco,ecco la mia storia....

  • No,mai giocato

  • Si ma ci gioco occasionalmente


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

zQuasar

Utente
37
28
Ciao Ragazzi,
Creo questo post per creare un piccolo sondaggio dove chiederò chi di voi gioca a LoL,in che modo l'avete conosciuto,quanto ci giocate e come lo "amate" a modo vostro.Bene partiamo da me....

-Ebbene si gioco a LoL da qualche mese,in game mi chiamo Krakatos Illumio(non sapevo come chiamarmi kek).Iniziai a conoscerlo grazie a un vecchio amico,pino,che mi convinse in tutti i modi di iniziarci a giocarci(prima non ero amante di questa tipologia di giochi...).Da allora grazie anche al supporto dei miei amici mi alleno costantemente quasi tutti i giorni(finchè ho tempo)con nuove build soprattutto per i ruoli di top,jngl e mid.Spero un giorno grazie al supporto di me stesso e dei miei amici con il costante allenamento di riuscire a raggiungere il livello 30(sono al lv.20) e iniziare a combattere nelle classificate e magari entrare in qualche piccolo clan di giocatori amanti questo gioco.Bene La mia storia finisce qui ^^ e ora parola a voi.
 

Selgia

Utente
1
3
Ciao sono Selgia e gioco a LoL da ormai 4 anni (che vita sprecata). Su LoL ho 2 account: Kawaii ERIKA CP e Kawaii Selgia, rispettivamente in Gold 3 e Platino 5, ho un solo messaggio per chiunque legga... questo messaggio è nato dopo 4 anni di torture... "League Of Legends è il gioco del male" :)
 

Exeggo

Utente
15
3
Ciao a tutti
Gioco a lol da un'anno il nick del mio account è Exeggo (Che fantasia) attualmente mi trovo in Silver 5.
L'ho conosciuto grazie ad un mio amico che mi ha rotto per mesi insistendo di provarlo ed ora è diventato come una droga (Anche se attualmente ci sto giocando poco, troppe imprecazione :p).
 

OmegaDemon03

Utente
1
3
Ho iniziato a giocare a LoL esattamente nell'estate del 2014 (Precisamente a luglio) l'ho conosciuto grazie a mio cugino, il mio primo account è stato OmegaSupreme ero tipo tra i 10 o i 20 di livello. All'inizio io e mio cugino iniziammo a giocare come due nerdini, eravamo diventati dei fan di quel gioco. Solo che mio cugino smise di giocare per molto tempo; ero da solo e mi annoiavo, allora smisi anch'io. Un bel giorno mio cugino mi chiama e mi dice "Ale ricominciamo a giocare a LoL?". Ero felice, ma non ricordavo i dati allora creai il mio 2° account, OmegaDemon03, ed ancora oggi continuo ad usare questo PG.
Grazie per aver letto e scusa se sono andato per le lunghe.
Alla prossima ;)
 
9
18
Ciao a tutti, sono Bob e non bevo alcolici da 3 anni ...
ah no aspetta ... Ciao ragazzi sono angelo e "gioco" a League Of Legends da un paio di anni (se non vado errato), sono livello 30 e faccio talmente schifo che nemmeno il Rank Bronzo mi vuole ... quindi tanto per terminare ... chiunque mi voglia aggiungere suLeague Of Legends si prepari a "Vedere cose che gli altri esseri umani non hanno mai VISTO!" .
il mio nome evocatore è il seguente : angelooscuro77 (non gioco molto però potremmo fare qualche partita ogni tanto ;) !!).
Buon proseguimento e ci becchiamo !
 
  • Like
Reactions: zQuasar