1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aperto MINECRAFT ARRIVA IN CINA

Discussione in 'Gaming' iniziata da angelooscuro77, Mag 20, 2016.

1. #1 angelooscuro77, Mag 20, 2016
    Ultima modifica: Mag 20, 2016
    Mojang, casa di sviluppo di Minecraft, ha annunciato oggi che il videogame sarà disponibile in Cina per la prima volta. In un post sul proprio sito web, la compagnia ha affermato che la NetEase Inc. lavorerà sulle versioni PC e mobile del gioco di crafting, con un riferimento specifico a una possibile versione tutta cinese.

"Siamo sempre in cerca di nuovi modi per portare Minecraft ai giocatori di tutto il mondo e non vediamo l'ora di accogliere i costruttori e avventurieri cinesi nel mondo di Minecraft."

Queste le parole di Jonas Martensson, amministratore delegato di Mojang. La compagnia non ha diffuso una data d'uscita, ma ha affermato che il gioco verrà pubblicato molto presto.

Fonte: http://www.videogiochi.com/

2. Bene spero che gli possa piacere :)

3. Ok.... Siamo nella *moderato*, pronti a vedere le orde di cinesi nei server famosi che conquistano ogni trofeo, l'era di minecraft é finita

A angelooscuro77 piace questo elemento.
  4. Maddo pessimista lol

5. ma è la verità XD
    anche su clash royale o sbaglio? :eek:

6. #6 AidenHDYT, Mag 21, 2016
    Ultima modifica: Mag 21, 2016
    Ah beh io non ci gioco mi faceva troppo arrabbiare il fatto che facevo la mia winstreak e arrivava il solito cinese di turno a sfondarmi

7. e ma allora sei masochista

8. ma non penso sia cosi anche su mc lol

9. LE ULTIME PAROLE FAMOSE

10. Ahahaha

11. Già me li trovo dentro casa i cinesi, mo me li trovo pure su Minecraft?? Ma quanno arrivano gli americani e gli inglesi per la Liberazione?

12. HAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questa Pagina