Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

In Attesa mi ha rubato lo spawner portatile

aletario

Utente
27 Luglio 2020
15
0
1
13
Nome utente MC
aletario
Accusa
regolamento 2.1
Nome del player che ha violato il regolamento
xKNiGhtMeRe
Data
12 e le 12 50 del 26settembre
Modalità
skay blok
xKNiGhtMeRe mi ha truffato lo spawner portatile dicendomi che c'era un bug se schiaciavo la chest nella sua is io l'ho fatto e mi venduto infrangendo la regola 2.1
a mia involonà lo spaner e poi mi ha bannato dalla sua is voi potete vedere dalla consol i dati? ho qualche skirin
e ho un mezzo testimone dalla chat che aveva scritto prima di truffarmi

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,009
220
68
21
Bolzano
xKNiGhtMeRe mi ha truffato lo spawner portatile dicendomi che c'era un bug se schiaciavo la chest nella sua is io l'ho fatto e mi venduto infrangendo la regola 2.1
a mia involonà lo spaner e poi mi ha bannato dalla sua is voi potete vedere dalla consol i dati? ho qualche skirin
Mi dica l'ora e il gi orno in cui è accaduta la truffa. Inoltre, la chest era coperta? Nel senso, l'utente aveva nascosto l'ologramma?

28 Marzo 2020
15
0
1
17
Ha scritto tra le 12 e le 12:50 del 26 settembre
Il capo dell'isola in questione sono io. ChaoticHarmony_
Nessuno può bannarti dalla mia isola se non io, inoltre la cassa era scoperta perciò l'ologramma si vedeva benissimo. Ritengo questo post un misero tentativo per farti ridare gli item ma su FearGames la truffa è legale se non bug abusando. Buon Game.

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,009
220
68
21
Bolzano
dov'era lo shop? Era coperta la chest? C'era un blocco che impediva di vedere l'ologramma?

Lil VeLiX

Utente
2 Ottobre 2020
17
0
6
23
Riguardo a quella "truffa ban" la cassa dove era situato lo shop dello spawner era scoperta ed era visibile lo spawner

OP
A

aletario

Utente
27 Luglio 2020
15
0
1
13
e c'era un blocco sopra
e non mi hanno bannato dalla is scisate hanno bloccata e io sono stato buttato fuori

OP
A

aletario

Utente
27 Luglio 2020
15
0
1
13
non le ho ma potrei chiedere perchè avrei dovuto vendere lo spawner? comuque ero in uno stanzino strano

OP
A

aletario

Utente
27 Luglio 2020
15
0
1
13
si ma era coperto da blocchi ero dietro lo shop forse c'è ancora la stanza dietro lo shop deve mi hanno tippato

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,009
220
68
21
Bolzano
Se anche per errore tu avessi cliccato la chest e venduto il tuo spawner, non è che è truffa, semplicemente sei stato tu incauto a cliccarci... Se non hai le prove che la chest fosse coperta, non posso farci nulla.

Lil VeLiX

Utente
2 Ottobre 2020
17
0
6
23
Poi tu vorresti il rimborso quando non hai sborsato tu i soldi per lo spawner mi sembra truffa a staff questa no?