LIMITE HOPPER - Nessuno staffer online!

Lug 10, 2019
1
0
1
16
Ho iniziato da poco un'isola sullo Skyblock, dopo aver fatto diverse farm abbiamo deciso di costruire uno smistatore automatico di Item, ma ad un certo punto ho raggiunto il limite massimo di hopper piazzabili (120), il che non si può espandere nemmeno espandendo i limiti dell'isola (il chè è ridicolo, in quanto espandendosi bisogna costruire più farm e servono più hopper). Gli hopper non sono un item che fa laggare, quindi credo sia il caso di aggiungere un modo per espandere questo limite o rimuoverlo.

P.S. Non si è mai visto uno staffer online da quando ho iniziato a giocare a questa modalità, tanto meno su ts dove tutti gli staffer incontrati si occupavano di altre modalità e non avevano potere o conoscenza sulla skyblock.

Giu 15, 2019
8
0
1
14
Io gioco da 3 settimane,infatti ho visto che non ci sono helper. WolfNoe non so che fine abbia fatto; Jacomazz è in vacanza e Bob torna a settembre. Ps:io il limite non l’ho ancora raggiunto e...si bisogna fixare questa cosa

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,035
37
53
20
Bolzano
Il limite di hopper è stato definito dal responsabile della modalità, il che non si può variare senza suo consenso. Io sono dovuta andare a lavorare per alcune settimane e sono stata ricoverata per un breve periodo all'ospedale.
Anche per noi staffer è estate e di certo non siamo 24/24 h online, ma siamo sempre reperibili su telegram.