Aperto LEGO StarWars: il Risveglio della Forza - Avventure epiche fra mattoncini e spade laser

Dic 7, 2015
9
1
18
#1
C’era una volta in una galassia lontana lontana… Così iniziava la grande avventura di Star Wars nel lontano 1977 che oggi si appresta ad arrivare nella sua ultima forma LEGO, Star Wars: Il Risveglio della Forza, una saga videoludica dedicata al franchise della LucasArts tra le più divertenti mai prodotte.
lego-star-wars-il-risveglio-della-forza-v8-29219.jpg

La formula del gioco sembra rimanere sempre la stessa: tanti personaggi utilizzabili, enigmi in “formato mattoncino” da risolvere, oggetti da collezionare e scenette comiche in puro stile LEGO. Per quanto riguarda la trama, riprende ovviamente quella degli eventi narrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza, vedremo quindi le avventure dei protagonisti Rey, Finn e BB-8 sullo sfondo della guerra tra i Ribelli e il Primo Ordine. È bene precisare che sarà presente anche una parte inedita nella storia, che colmerà il vuoto tra la fine dell’episodio 6 e l’inizio del 7.
tehthe.jpg

Oltre a rivivere le avventure dei nostri personaggi preferiti, questa volta avremo a disposizione due grandi novità. In primis ci sarà data l’opportunità di selezionare varie opzioni di assemblaggio dei mattoncini LEGO tramite il cosidetto “Multi Builds”, rispetto ai precedenti titoli che prevedevano costruzioni predeterminate, qui ogni giocatore potrà scegliere la costruzione che preferisce tra quelle disponibili. Saranno infine presenti delle arene nelle quali si potranno ingaggiare battaglie in volo sia su pianeti che in pieno spazio, imitando quelle leggendarie, apparse nei film, e potendo scegliere il veicolo che più ci piace come un X Wing, un TIE fighter o il famosissimo Millenium Falcon.
LEGO-Star-Wars-Il-Risveglio-della-Forza.jpg

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza prodotto dalla consueta TT Games verrà pubblicato da Warner Bros il 28 giugno di quest’anno e sarà disponibile per PC, PlayStation4, PlayStation3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Nintendo 3DS e Wii U. Quindi senza indugio scendete in campo ad affrontare il Primo Ordine mentre cercate la mappa che porta a Luke Skywalker e che la forza sia con voi.


Fonte : https://breakingtech.it/lego-star-wars-risveglio-della-forza/