Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Risolto kitpvp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rxque

Appena registrato
15 Dicembre 2020
1
0
1
18
salve, vorrei fare la proposta di un kitpvp, possibilmente tra i vari kit metterei un kit nodebuff(che secondo me è uno tra i più competitive). come ultima cosa, ma anche la più importante, la mappa, io metterei una mappa ne troppo grande ne troppo piccola. so di non essere stato molto preciso, detto questo vi saluto. rxque

Charlie_Wood

Potenzialmente attivo a rispondere
27 Maggio 2019
316
64
28
20
salve, vorrei fare la proposta di un kitpvp, possibilmente tra i vari kit metterei un kit nodebuff(che secondo me è uno tra i più competitive). come ultima cosa, ma anche la più importante, la mappa, io metterei una mappa ne troppo grande ne troppo piccola. so di non essere stato molto preciso, detto questo vi saluto. rxque
piacerebbe anche a me un po di sano pvp, pero' sinceramente non credo interessi tanto agli utenti, specialmente visto le hit del server. Solitamente per fare pvp fatto in modo serio, io so che tanti cambiano server. Nel dubbio approvo e vediamo come va dai.. magari ci stupiranno.

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
2,629
220
68
19
Salve,
Al momento abbiamo altre priorità.

Buona giornata, chiudo!