Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

JustFlame (presto cambio nome)

xFlamH

Utente
27 Marzo 2020
24
6
3
16
Miami, FL
ciao a tutti, sono il builder di Fear e niente vi amo tutti quanti, se qualcuno vuole giocare alle bed io sono sempre attivo tranne due orette il pome che dormo, ci sono anche tutta la noche ❤
spero vi piacciano le future Build

CaneCaldo_

Utente
13 Aprile 2020
1
2
1
15
ciao a tutti, sono il builder di Fear e niente vi amo tutti quanti, se qualcuno vuole giocare alle bed io sono sempre attivo tranne due orette il pome che dormo, ci sono anche tutta la noche ❤
spero vi piacciano le future Build
Salve gentilissimo builder, le vorrei riferire che lei è in grado di superare le mie aspettative in campo building, soltanto quando beve meno alcol, la prego di attenersi al programma! Le auguro una buona giornata! Arrivederla!

OP
xFlamH

xFlamH

Utente
27 Marzo 2020
24
6
3
16
Miami, FL
Salve gentilissimo builder, le vorrei riferire che lei è in grado di superare le mie aspettative in campo building, soltanto quando beve meno alcol, la prego di attenersi al programma! Le auguro una buona giornata! Arrivederla!
allora, lei non si deve permettere di giudicare e criticare le mie attenuita` alcoliche, nonostante nel mio corpo ci sia presente una quantita` GIUSTA di alcolici, sono convinto che resto nei miei limiti. Le mie doti di building sono migliorate e le sue impreperie verso il mio cosidetto ego sono molto futili. Oltretutto le mei dosi di alcool sono seguite da una dose giusta di palestra in modo tale che il mio intelletto e il mio fisico siano tenuti sotto stress per attenersi al programma.