Risolto Insultatore su Feargames

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mag 14, 2019
5
0
1
28
Nome Utente
LolCraft_ITA
Accusa
Insulti
Nome del player che ha violato il regolamento
CromosoMan
Data
25/05/2019
ciaoooooooo, sono entrato nel server da pochi minuti e un ragazzo/a chiamato/a CromosoMan, ha subito iniziato a insultarmi, ha iniziato dicendo:<<Vieni al warp pvp se hai le *p-a-l-l-e*>> C'è… io non gli ho fatto NIENTE, è la prima volta che lo incontro nel server.
Poi ha iniziato a dirmi che sono un nabbo (e forse lo sono), un camper, insomma, gli sto lì, dove non batte il sole

Lug 10, 2016
64
4
13
15
5:10 una prova stupenda inesistente, magari mostrare i punti della chat in cui ti insulta? Non è che se mando un video in cui dico a voce ''eh questo LordBilaterus hackera'' oppure in cui un mio amichetto fa ''eh ha ammesso di hackerare'' diventa una prova. Il player in questione è attualmente bannato per un mese a causa di un'ingiustizia subita da un amministratore del server, quindi se non hai prove direi che si può chiudere qua.

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
941
32
33
20
Bolzano
L'utente verrà al più presto ammonito. Grazie per la segnalazione. Buon Game

Per quanto riguarda le testimonianze ove scrivono "**** ha ammesso di essere cheater" non vengono considerate valide in quanto i player potrebbero essersi messi d'accordo per far bannare ingiustamente il player in questione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.