Risolto Incomprensioni sul server Vanilla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Set 16, 2019
2
0
1
20
Salve, avrei un paio di domande riguardanti il server che non mi sono state chiarite né dagli utenti che vi giocano, né da altri posti sul forum o staffer online nonostante abbia utilizzato /helpop diverse volte (staffer inoltre mai visti durante la mia permanenza sul server, solo oggi un helper è entrato ma è uscito dal server senza rispondermi).
1 - Limite del mondo? dovrebbe essere 50k da come ho letto, ma nel nether se si viaggia per più di 3k e si crea un portale, ti porterà a 0,0. Perché?
2 - Villagers. Se piazzo un leggio per trasformare un villager in un libraio (o quello che è) se vedo che quello che mi offre non mi aggrada e decido di rimuovere il leggio, lui rimarrà un libraio per sempre, anche se non ho mai compiuto un trade. Perché? Sono buggati? È voluto? Gioco sul vostro vanilla solo perché è versione 1.14 e dovrebbe essere possibile cambiare mestieri tra villager, ma non lo è.
3 - Farm automatiche a 0 tick impossibili da fare. Avevo creato una farm che consisteva in 2 pistoni appiccicosi che spostavano blocchi per far crescere le piante più velocemente, quando la attivo i pistoni spariscono e basta. Avrò sprecato 10 slimeball per cercare di farla funzionare ma niente, e neanche su questo argomento ho trovato una sola riga a riguardo.
4 - End Crystal. Non sono piazzabili? Perché?! Sono una delle armi più forti in pvp e ho letto che non sono piazzabili. Solo PERCHÈ?
5 - Wither skeletons non spawnano, comprensibile se non volete che le persone spawnino Withers ma non è menzionato da nessuna parte.
6 - Qualche giorno fa pioveva e alcuni full diam dotati di tridente si divertivano a far prendere danno a chi sosta allo spawn, si potrebbe fare qualcosa a riguardo?
7 - Ogni volta che rientro nel server non mi riporta all'ultima posizione ma allo spawn. Se lefto dopo aver viaggiato ore e ore e non mi sono settato la home devo rifare tutto daccapo. Perché?

Grazie per aver letto

alessandrobasi

Teamspeak e forum
Membro dello Staff
Admin
Mar 29, 2016
1,054
30
63
Roma
www.alessandrobasi.it
Limite del mondo? dovrebbe essere 50k da come ho letto, ma nel nether se si viaggia per più di 3k e si crea un portale, ti porterà a 0,0. Perché?
Credo sia il perchè c'è solo un portale nel server linkato

Villagers. Se piazzo un leggio per trasformare un villager in un libraio (o quello che è) se vedo che quello che mi offre non mi aggrada e decido di rimuovere il leggio, lui rimarrà un libraio per sempre, anche se non ho mai compiuto un trade. Perché? Sono buggati? È voluto? Gioco sul vostro vanilla solo perché è versione 1.14 e dovrebbe essere possibile cambiare mestieri tra villager, ma non lo è.
\_ :I _/

Farm automatiche a 0 tick impossibili da fare. Avevo creato una farm che consisteva in 2 pistoni appiccicosi che spostavano blocchi per far crescere le piante più velocemente, quando la attivo i pistoni spariscono e basta. Avrò sprecato 10 slimeball per cercare di farla funzionare ma niente, e neanche su questo argomento ho trovato una sola riga a riguardo.
credo li blocca il server

End Crystal. Non sono piazzabili? Perché?! Sono una delle armi più forti in pvp e ho letto che non sono piazzabili. Solo PERCHÈ?
considerato entità e bloccato di default dal config

Qualche giorno fa pioveva e alcuni full diam dotati di tridente si divertivano a far prendere danno a chi sosta allo spawn, si potrebbe fare qualcosa a riguardo?
hai un video dove si vede?

Ogni volta che rientro nel server non mi riporta all'ultima posizione ma allo spawn. Se lefto dopo aver viaggiato ore e ore e non mi sono settato la home devo rifare tutto daccapo. Perché?
\_ :I _/ colpa di qualche plugin

Set 2, 2019
7
1
3
21
I portali del nether oltre a portare a 0 di coordinate dopo i 3.400 blocchi, ti portano sempre a massimo 29k di x o z. Quindi se fai un portarle a 5000x ti ritroverai in surface a 29000x invece di 40000. Per poi non parlare dell'end che è tutto completamente preso, elytre che mancano, e limite a solo 10k.

Ott 5, 2019
48
1
8
16
Allora 1 i portali si buggano e ti portano non oltre i 29 k come hai detto
2 io sono riuscito tranquillamente a fare una farm di villager non so
3 la avevo anche io ma molto più grossa tipo 10 macchinari la hanno patchata perché cmq e un bug che velocizzi la crescita e quindi ti rimuove il pistone
4 avranno settato che non sono piazzabili
5 ci sono i whiter Skelton
6 non posso farci niente io
7 quello e facilmente settabile sulla config di essenziale ma penso sia fatto apposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.