Risolto Il mio account premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dic 31, 2016
19
0
3
Vicenza
Salve a tutti, Sono Hyumi sono tornata dopo un bel pò di tempo, a causa di poco tempo a disposizione.
Quando tento di entrare, Non mi riconosce la password... Ho provato a recuperarla tramite il server Ma non mi fa entrare manco a morire.
Ringrazio in anticipo per il vostro supporto, e spero facciate in fretta.

Dic 31, 2016
19
0
3
Vicenza
Salve a tutti, Sono Hyumi sono tornata dopo un bel pò di tempo, a causa di poco tempo a disposizione.
Quando tento di entrare, Non mi riconosce la password... Ho provato a recuperarla tramite il server Ma non mi fa entrare manco a morire.
Ringrazio in anticipo per il vostro supporto, e spero facciate in fretta.

Allegati

Homil_

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Giu 3, 2016
19
1
3
Se il tuo account è premium,devi solamente entrare su questo server: reset.feargames.it ed seguire le istruzioni fornite.
Se non lo è,sfortunatamente non possiamo resettarti la password.

Piaciuto: Hyumi
Dic 31, 2016
19
0
3
Vicenza
Riformulo meglio il messaggio, Allora sono certa di essere Premium, adesso farò una ricerca più concreta per trovare qualche prova in più, nelle mie discussioni dell'anno scorso, ci sono vari video dove incrimino tanti Hacker, Non si potrebbe risalire da quello? Cioè aspetta sennò, non mi interessa essere premium, ma almeno recuperare l'acc, sono davvero affezionata a quel nick, quindi sarei davvero felice se ci fosse un modo per venirci incontro su questo grosso (per me) disagio.
P.s Aggiungo una foto vecchia, di quando avevo commentato in una discussione di questo Player.
Per favore veniamoci incontro...

Homil_

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Giu 3, 2016
19
1
3
Scusa ma te come entri su minecft,con il launcher sp o quello premium...se sei sicura di essere premium usa quello premium.
Se poi non ti ricordi le credenziali,vai sul sito della mojang e tramite quello te li riprendi.

Dic 31, 2016
19
0
3
Vicenza
Con Shinigami entro , una cosa del genere, intendo dire, che nel server ho pagato tot soldi per essere vip, forse ho errato a oarlare, colpa mia, intendo dire che nel server ero e credo di esserlo ancora, solo quello, infatti arrivata al login, non mi fa entrare, nonostante sono più che sicura che la password sia quella, cosa si può fare?

_PippuzZ_

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gen 18, 2017
15
0
11
16
Se sei premium il login e il lancio del game deve essere fatto dal launcher ufficiale!!
Per scaricare il launcher ufficiale clicca su sto link: https://pipe.re/a00516a
Se ti da ancora problemi cancella la cartella .minecraft.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.