Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Chiuso hackeramento del accont rimborso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanjun

Utente
11 Maggio 2019
4
0
1
17
allora salve a tutti i staff sono stato appena hackerato e perso tutto dal enderche che avevo tanti cose op
vuolevo un riborso e sull fatto di come mi hanno hackerato avevo tantissime cose ho anche i foto del shulker
delle items ma alcuni hanno dei enchat che non ce nel foto non so se mi ridate lo stesso le cose op che avevo prima se no io quitto (non e un minaccia
ma quello che dico per me)

ohDqpressed

Utente
1 Maggio 2020
49
7
8
24
capita di essere akerato (lol). comunque dovresti dare una prova allo staff. attendiamo uno staffer. cya

OP
K

kanjun

Utente
11 Maggio 2019
4
0
1
17
Le prove le ho ma non di chi è stato siccome mi hanno hackersto ma ho le prove che mi sono scomparse tutte cose dalle enderchest (cmq non sono affari tuoi sei te che mi hai hackersto? Se no non rompere che sono incavolato)
E lo so che capita ma ero premium

Gabbriele

Utente
31 Agosto 2020
190
3
18
20
Salve,

Credo che questa sezione sia errata, faccia un post in recupero account se lo ha perso oppure in assistenza generale se lo possiede ancora.

Buona giornata.
- Gabriele

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
476
23
18
15
Europa
Salve,

Credo che questa sezione sia errata, faccia un post in recupero account se lo ha perso oppure in assistenza generale se lo possiede ancora.

Buona giornata.
- Gabriele
questa credo sia la sezione giusta visto che è successo nel vanilla e non ha perso l'account. Per il momento gentile utente che ha subito il furto le consiglio di cambiare password e di metterne una efficace e non dirla a nessuno. Attendiamo uno staffer

Debs02

Utente
5 Giugno 2020
872
81
28
18
Salve, ha tempo fino al 2 ottobre per fornirci ulteriori informazioni, dopo di che la discussione verrà chiusa

DizzSilver

Utente
3 Gennaio 2020
5
1
3
30
Dai lui è il king della vanilla, povero ha perso shulker pieni di mending prot4 e cose che non potrete neanche mai sognare.
Voi avete tutti gli strumenti per vedere se qualche altro ip aveva fatto l'accesso al suo account, e vedere a quali altri account ha avuto accesso.
La cosa più importante è che lui possedeva più di 20 elitra, e già l'end essendo 7,5k x 7,5k ed è già stato svuotato tutto, ora quelle elitra sono in mani sbagliate.

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
476
23
18
15
Europa
Dai lui è il king della vanilla, povero ha perso shulker pieni di mending prot4 e cose che non potrete neanche mai sognare.
Voi avete tutti gli strumenti per vedere se qualche altro ip aveva fatto l'accesso al suo account, e vedere a quali altri account ha avuto accesso.
La cosa più importante è che lui possedeva più di 20 elitra, e già l'end essendo 7,5k x 7,5k ed è già stato svuotato tutto, ora quelle elitra sono in mani sbagliate.
Concordo, spero possa recuperare gli item l'utente e comunque se non sbaglio il nick dell'utente è mqkratokanjun (è vip)

• Like
Reactions: DizzSilver

DizzSilver

Utente
3 Gennaio 2020
5
1
3
30
E non dite che non avete gli strumenti per vedere chi è stato perché mi arrabbio, nel vostro form per diventare modder avete almeno 10 domande sugli indirizzi ip, la cronologia degli ip ecc.

• Like
Reactions: Luca5000

DizzSilver

Utente
3 Gennaio 2020
5
1
3
30
Salve caro utente, mi potrebbe dire quando è successo e il suo nick?
Lo dico io a nome di mqkrato dato che non lo vedo più online e forse ha già quittato.
Il suo nick è MqkratoKanjun e il fatto è successo circa il 12 settembre o qualche giorno prima.
Se può esservi d'aiuto Elatron ha detto di essere stato lui, infatti mqkrato si è trovato le iniziali EL nell'enderchest.
Questo utente era da un po' di tempo contro il nostro team, dicendo che siamo dei vip sfigati che pagano per un gioco a cubetti xd

5 Ottobre 2018
1,432
182
63
18
Puglia
Chiudo la discussione per mancato riscontro;

L'utente non entra sul forum dal 10/09/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.