Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Chiuso Hacker password skyblock

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SaffoThe Cat

Utente
12 Aprile 2020
13
0
1
Nome Utente MC
SaffoTheCat
Ho perso la password
Si
Salve,
Questa sera sono stato informato dal mio compagno di isola che il mio account è stato violato. I miei 92.7M sono stati donati/sottratti da un tipo che è entrato con il mio profilo ed ha anche appiattito la mia isola con la TNT. Tra il bottino di guerra rivendico 9 spawner di cui 4 di blaze e 2 villager ed in più 12 uova speciali in AH. Una vera tragedia. Ho già parlato con un Admin di SkyBlock(WolfNoe) che ringrazio per aver trovato il colpevole in tempo record. Purtroppo però il mio account è ancora bannato. Vorrei rientrare in possesso del mio account e magari cambiare nome per non essere preso nuovamente di mira. Grazie per l'attenzione, vi prego di darmi la possibilità di replicare qualora ve ne fosse la necessità.

OP
S

SaffoThe Cat

Utente
12 Aprile 2020
13
0
1
Edit: Ho sbagliato a scrivere Kermit, pensavo di poter chiedere anche il cambio nome, ergo il mio nick è sempre SaffoTheCat

Blovien

Moderatore
Staff
Moderatore
23 Settembre 2017
139
3
18
17
Varese
SAffoTheCat, io non gestisco la skyblock. Non taggare staffer senza avere un valido motivo, grazie.

OP
S

SaffoThe Cat

Utente
12 Aprile 2020
13
0
1
Tranquilli è passato un mese, secondo voi dopo questa esperienza col supporto assente mi dovrei comprare un vip?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.