Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Gtx 1660 super e ryzen 7 2700x warzone bassi fps

Flaviker

Utente
16 Novembre 2020
2
0
1
19
Ciao a tutti sono nuovo del blog ho visto su Internet tante persone che con questa configurazione (gtx 1660super ryzen7 2700x) superano i 120 fps in game io non riesco a superare i 60 neanche con tutti i setting su molto basso, mi correggo il pc magari sale per alcuni secondi a 120 fps e poi ritorna a 60-65 ma non riesce mai a mantenere i 100 fps per più di 2 minuti qualcuno saprebbe dirmi quale può essere il problema?
Ho anche impostato il pc su prestazioni elevate, il nvidia panel su prestazioni massime, ho 16 gb di ram ddr4 a 3200mhz e un monitor a 144hz
Grazie in anticipo

_FabioTNT

Developer
Staff
Developer
15 Aprile 2018
60
2
8
14
Salve,
I motivi potrebbero essere molteplici. Come prima cosa le consiglio di controllare se la versione dei driver della GPU sono aggiornati (dovrebbe essere fattibile da GeForce Experience). In seguito controlli se ha abilitato qualche limite di FPS nelle impostazioni del gioco (come VSync, FreeSync o un limite a 60fps)
Come ultima cosa provi a re-installare il gioco

OP
F

Flaviker

Utente
16 Novembre 2020
2
0
1
19
Salve,
I motivi potrebbero essere molteplici. Come prima cosa le consiglio di controllare se la versione dei driver della GPU sono aggiornati (dovrebbe essere fattibile da GeForce Experience). In seguito controlli se ha abilitato qualche limite di FPS nelle impostazioni del gioco (come VSync, FreeSync o un limite a 60fps)
Come ultima cosa provi a re-installare il gioco
Grazie dell'informazione faccio tutto ciò che mi hai detto, e poi riscrivo se ho risolto