BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

Risolto Fastidioso jumpscare nella Vanilla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9 Maggio 2020
1
0
0
19
Mi è capito più volte nel mentre in cui sto giocando mi appaiono davanti dei tizi che poi scompaiono subito facendomi prendere degli infarti. Siccome ho pure il vip, sarebbe opportuno darmi delle spiegazioni, anzi ancora meglio, sarebbe opportuno dare una spiegazione a tutti coloro che giocano la modalità vanilla del server.

Alecraft

Utente
26 Novembre 2019
139
17
23
Roma
Ciao.
Quei tizi che dici non sono altro che dei bot generati dai check Anti_Cheats per la killaura.

Funzionano così:
se un player gioca lecit il player può non colpire niente o al massimo colpisce colpisce 1 o 2 bot. In questo caso il player non sta cheattando.
Se un player usa la killaura (e la ha attiva ovviamente) colpisce 3, 4, 5 bot a seconda della potenza della killaura. Se colpisce 5 bot il player viene automaticamente espulso dal server dall'anticheats.

Quindi non ti preoccupare e ignorali.

Se non ti è chiara qualcosa dimmelo sotto questa risposta.

Detto questo spero di esserti stato utile.

Saluti,
Alecraft

OhScorpion_

Helper
Staff
Helper
11 Gennaio 2020
69
7
13
15
Salve.

Come già detto da @Alecraft , i Bot che le compaiono ogni tanto, non sono altro che check automatici dell'anticheat per verificare se un player ha la killaura.

Non ritengo necessarie altre risposte, chiudo, risolto.

OhScorpion_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.