In Attesa Fastidioso bug in fazioni

Cendi

Utente
20 Dicembre 2019
6
1
8
19
- Nome Utente: Cendi

- Modalità: Factions

- Data: 13/02/2020 (Ma si è manifestato anche da prima)

- Descrizione del Bug: In pratica il sistema mob spawner è completamente sballato: durante le prime sessioni dopo il reset sembrava che si fosse risolto, spawnando di notte i mob regolarmente. Tral'altro nel server ho notato che la local difficulty è settata a circa 2.50 (Premi F3 e lo noti nella sezione "Local Difficulty") Utilizzo la 1.13.2 come versione, ma ho notato che quando si cambia versione, inizialmente i mob spawnano più frequentemente, ma ad un certo punto i mob non si spawnano più, nel senso che passando le notti nel gioco, arrivati alla quinta notte ad esempio, non spawnano più e continua sempre così. Capisco e apprezzo l'impegno dello staff, capisco anche l'impegno per fixare tutti i bug trovabili, ma questo è uno dei bug più brutti, perchè fa passare la voglia di giocare, perchè stare 10 notti nella propria home che è tral'altro una grandissima pianura, quindi i mob sono più spawnabili, vedere che nel raggio di 400 blocchi in una notte si spawnano 2 zombi, un guerriero e un altro mob, mentre in altre notti neanche quelli, è impensabile e fa passare la voglia di giocare, anche perchè ci sono notti dove non spawnano neanche quelli e sto anche 3 notti di fila senza nessun mob. Cambiando versione, ripeto che il problema si risolve temporaneamente, ma dopo 5-6 notti, il problema si ripropone.

- Prove: Le uniche prove che posso dimostrare, sono in game, vedendo con occhi vostri che i mob non spawnano completamente