Errore nel server

Mag 20, 2019
1
0
1
19
Salve, volevo esporre un problema che ho riscontrato nel server vanilla e vedere se era possibile risolverlo in qualche modo.
Trovando un villaggio ho comprato da un villager una mappa che indicava una struttura, mi sono diretto verso il punto segnato e lo ho anche raggiunto, ma mentre eliminavo e impostavo una nuova home per sicurezza e anche per avere un punto di teletrasporto vicino a quel luogo, be' sono stato buttato fuori dal server, proprio allo schiacciare invio del comando /sethome, quindo ora, non ho punto home dove teletrasportarmi, solo allo spawn
Purtroppo sono subito rientrato immediatamente e non ho fatto caso al codice o alla dicitura comparsa sulla schermata di "errore" di minecraft, sono certo che ne' la mia connessione ne' il mio computer siano stati la causa.
Non sarei mai venuto qui a chiedere aiuto per questo, ma il dettaglio importante è che quella struttura indicata sulla mappa che avevo ormai quasi raggiunto si trova a coordinate - circa - + 2.000 e - 17.000, un lunghissimo tragitto a piedi, diverse ore solo di corsa un una direzione che mi risultano mooolto, troppo impegnative da ripercorrere, sopratutto per una causa non mia... è possibile avere un aiuto? Non cerco ricompense, solo il ripristino del punto di home o il teletrasporto a quelle coordinate...
Allego uno schreenshot della mappa, che dimostra la parte esplorata, e da dove si possono comprovare le coordinate che ho fornito, nel gioco.
Vi ringrazio per la Vostra pazienza e tempo! Un saluto!