BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

Chiuso equivoco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ambrogio

Utente
22 Maggio 2020
5
1
3
19
Nome Utente
MagicWizurd
Motivazione del Ban
Rifiuto controllo cheast [X3MNI]
Durata del Ban
24 giorni 3 ore 20 minuti
Modalità
non ne sono al corrente
Data del Ban
16/5/19
Autore
SloppyPerson
Buon Giorno
Oggi, dopo gioni che non aprivo minecraft mi sono ritrovato bannato dal server con la seguente motivazione "Rifiuto controllo cheast [X3MNI]" ma non so nemmeno a cosa si riferisca; perciò vorrei essere in conoscenza della morivazione del ban ed eventualmente se un equivoco risolverlo.
Buon Gioco {almeno per chi può}.

OP
A

ambrogio

Utente
22 Maggio 2020
5
1
3
19
Detto ciò fatemi qualunque tipo di controllo cheats che non le ho, perciò credo che 124 ore di ban siano più che sufficienti per un rifiuto cheats non riconosciuto da me medesimo.
grazie [a chi dovesse agire].

RikyBMW

Utente
29 Marzo 2020
123
103
43
Chiavenna
Salve, il ban di 30 giorni per rifiuto controllo cheats è come da regolamento, lei probabilmente non se né accorto del Controllo cheats e quindi non ha risposto all'helper che le chiedeva di scaricare anydesk. La prossima volta stia più attendo.
Lascio la parola allo staf

• Like
Reactions: PrettyGirl1000
OP
A

ambrogio

Utente
22 Maggio 2020
5
1
3
19
Giorno,
Mi appello in quanto, io sottoscritto, non sono consapevolmente anato contro al vostro regolamento
la motivazione era rfiuto cheats; che io non abbia visualizzato la chat, certo non è da considerarsi BANNABILE, anche perche non ho mai usato cheats o atri tipi di hack.
Decidete voi, io in un server in cui cose influeni come queste vengono bannate non saprei se ne vale la pena di aspettare il tempo.
Tengo a ribadire, quae mea culpa?
Attendo risposte, buona giornata

RikyBMW

Utente
29 Marzo 2020
123
103
43
Chiavenna
Senta, lei appena entra nel server accetta la regola 1.1 che dice che tutte le regole vengono accettate automaticamente appena si registra un account nel server. Poi la regola 4.4 dice: Un utente ha il completo diritto di non accettare il controllo Anti-Cheats, pur sapendo che in tal caso incomberà in un ban di 30 giorni da tutto il server.
Se le è stato fatto il controllo è perché lei è stato reportato o perché gli staffer sospettavano che tu stessi usando cheats

• Like
Reactions: PrettyGirl1000
OP
A

ambrogio

Utente
22 Maggio 2020
5
1
3
19
A tutti gli stimati collaboratori

è per me un onore avere la possibilità di esprimermi liberamente come da trattati unuversali per i diritti umani.
in quanto tengo a ribadire ora e comunque alcune parole a riguardo:
si, cio che ha detto non fa una piega, ma come da me richiesto, ho letto io medesimo il regolamento e dice che in mancanza di normativa sull' illecito vige il bon senso, ora, davanti ai vostri occhi non avete alcuna alternativa al di fuori di quelle che seguono: rifiutare, accettare.
Caso 1) in tal caso il buon senso citato dal regolamento non mi sembra al quanto essere attuato in funzione del mio bann, che come da lei definito, un utente ha il completo diritto di non accettare il controllo Anti-Cheats, pur sapendo che in tal caso incomberà in un ban di 30 giorni da tutto il server. ciò però rimane nella mensogna in quanto io ero in uno status di incapacità naturale.
Caso 2) in questo caso il fatto che non abbia visualizzato la chat {dove viene spammato perioidicamente annunci, chat di molteplici perone, isulti, bestemmie, illeciti vari} venga assolto dalle accuse infondate dell' uso di cheats [che per inciso non so nemmeno cosa siano, figuriamoci ad averle usate] perciò tengo a ribadire che la mia unica colpa sia stata quella di non avere visualizzzato la chat perchè preso dal server o anche stando in chiamata con qualcun' altro.

Lei tiene a ribadire invece che io sia sospettato di avere usato le cheat; aspetto ogni prova che riuscirete a fornirmi, sia da te che dallo staff che da SloppyPerson o anche da qualunque persona fosse stata lecitamente nel srver o in ogni momento, luogo, spaziotempo, o ogni dimensione possibile ed immaginabile.
il caso 3) invece, nella quale si verrà astenuti o ogni forma di ignoranzia non è per il medesimo accettabile, sia in campo legale che in campo informale, qualeil buonsenso e la civiltà dell' articolo 1.4 del vosto regolamento.

buon gioco e buona lettura
con le più sincere intenzioni

• Like
Reactions: ErPiccioneDiurno

RikyBMW

Utente
29 Marzo 2020
123
103
43
Chiavenna
Salve, solo da questo si può capire che sta mentendo, perché l'helper o il moderatore ti tippa nella stanza di controllo e non lo scrive in chat mentre stai giocando o sei in lobby. Quindi lei ha per forza visto la stanza del controllo, e l'unico a scrivere in chat era solo l'helper o il moderatore e nessun'altro con insulti, bestemmie ecc.
Io non posso dire altro.
Ho appena controllato e quello che ha commissionato il ban è stato l'helper X3MNI, aspetti una sua risposta.
Buona Giornata

OP
A

ambrogio

Utente
22 Maggio 2020
5
1
3
19
prima di dire che una persona stia mentendo con tanta convinzione dovresti riflettere un po'. Ma, a farla breve, io nel serve ci ho giocato come se nulla fosse. Ora, tralasciando tutto, qualche personaggi magico mi ha reportato, sarebbe veramente sciocco da parte sua non aver preso uno straccio di prova, detto ciò sono sicuro che le abbia prese: le aspetto, non potrei mai pensare che qualcuno mi abbia reportato a caso, ma così si fa pensare, almeno riferitemi la motivazione del contollo, se esiste. Non stò dicendo che voi non abbiate prove ma che si tratti o di un equivoco o di un reportage insensato.
Detto ciò sarebbe carino che almeno non mi rispondiate fino alla risposta.
reporterò io stesso questo messaggio in modo che venga analizzato e per assicurarmi di essere stato chiaro, e in regola.

antoilmalvagio

Amministratore
Staff
Admin
22 Dicembre 2015
257
8
23
24
Caro Ambrogio, gli staffer possono controllare un utente anche senza bisogno di un report.

X3MNI

Moderatore
Staff
Moderatore
3 Maggio 2016
119
5
18
15
Reggio Calabria
t.me
salve, il ban è giusto in quanto lei ha rifiutato il controllo, violando il nostro regolamento Richiesta respinta, chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.