Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Risolto Due proposte per le Bedwars

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricc_hione

Appena registrato
5 Dicembre 2020
6
0
1
16
Palermo!
Ciao a tutti! Due veloci (spero) proposte per il già famoso minigioco.
La prima è quella di aumentare le lobby, diminuendo il numero massimo di giocatori per lobby a 170. So che il server è in fase di crescita, ma da quando ci sono 200 giocatori in lobby 1 e 2 laggo tanto. Inserire la fatidica settima lobby potrebbe aiutare a risolvere questo problema.

La seconda è quella di impostare gli slot che gli oggetti occuperanno nella hotbar. Del tipo che se compro un piccone, andrà sempre nello slot 6, invece di doverlo risistemare ogni volta che respawno. Non essenziale, ma farebbe sempre piacere avere questa comodità.

Gabbriele

Potenzialmente attivo a rispondere
31 Agosto 2020
555
31
28
20
Ciao a tutti! Due veloci (spero) proposte per il già famoso minigioco.
La prima è quella di aumentare le lobby, diminuendo il numero massimo di giocatori per lobby a 170. So che il server è in fase di crescita, ma da quando ci sono 200 giocatori in lobby 1 e 2 laggo tanto. Inserire la fatidica settima lobby potrebbe aiutare a risolvere questo problema.

La seconda è quella di impostare gli slot che gli oggetti occuperanno nella hotbar. Del tipo che se compro un piccone, andrà sempre nello slot 6, invece di doverlo risistemare ogni volta che respawno. Non essenziale, ma farebbe sempre piacere avere questa comodità.
non concordo per la prima ma nella seconda, si. se non mi sbaglio ho creato anche io, tempo fa, una discussione che ne parlava. questa feature si chiama "Hotbar Manager".

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
2,587
219
68
19
Salve,
Il limite di 200 è applicato alle prime due lobby, ne ha ben 6 dove giocare di cui 4 a 175 come limite.

Buona giornata e buona permanenza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.