Chiuso Diario di SloppyPerson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SloppyPerson

Moderatore
Staff
Moderatore
11 Ottobre 2019
312
95
33
17
Forlì, Romagna
SFILATA DI SABATO E DOMENICA

Sabato 22 e Domenica 23, sono finalmente confermate le prime 2 sfilate di Carnevale. Dopo circa 6 mesi di duro lavoro, possiamo finalmente mettere a frutto il lavoro da noi svolto. Sapete però come funziona il mondo dei carri di carnevale? Ve lo spiego in breve.

Dovete sapere che la maggior parte delle sfilate che vedete, sono organizzate da enti comunali o associazioni. Essi infatti, chiamano o attendono i carristi.

Vi sono guadagni a fare i carri?

Certamente, dovete sapere che ogni carnevale paga ovviamente una quota al carrista in base alla sfilata, lo scorso anno noi carristi abbiamo guadagnato più di 5.000€ per un carnevale grosso della regione Emilia Romagna e bisogna anche contare vari carnevali la quale guadagnano sui 1000€. Questi guadagni, vengono investiti in manutenzione del carro, impianto audio e luci, benzina e carri futuri. Infatti sono gli sponsor a finanziare la costruzione del carro in cambio di sponsor ovviamente. La manodopera però spetta ai carristi. Ecco una clip di una sirena del nostro carro.

• Like
Reactions: alfagirl_99

SloppyPerson

Moderatore
Staff
Moderatore
11 Ottobre 2019
312
95
33
17
Forlì, Romagna
MANCA VERAMENTE POCO

Manca poco e presto sfileremo per i 10 e passa carnevali della regione Emilia Romagna!

Sono veramente molto emozionato di ciò che abbiamo realizzato, io e la squadra siamo molto contenti per i carri ottenuti a seguito di questi mesi. Partendo da questo presupposto, mi sento anche molto disposto a conoscere meglio le persone in questo periodo, mi sento molto più aperto rispetto al solito, sarà l'aria di carnevale? Non si sa proprio.
Parlando di ssponsor del carro nel precendente post, ho trovato una foto dove mostra precisamente il discorso da me citato, la troverete al termine del Post. Presentiamo: "
L'era Glaciale"

Allegati

• Like
Reactions: alfagirl_99

SloppyPerson

Moderatore
Staff
Moderatore
11 Ottobre 2019
312
95
33
17
Forlì, Romagna
HAPPY BIRTHDAY SLOPPYPERSON

17 anni fa, alle ore 11 di mattina, nasceva SloppyPerson. Oggi, 20 marzo 2020, festeggio 17 anni! (Non ani)

Sono molto felice e inoltre, sono ritornato anche Moderatore quindi tanti auguri a me insomma. Molti di voi mi hanno fatto gli auguri e vi ringrazio veramente tanto e voglio anche dirvi che il compleanno lo festeggerò in casa con i miei genitori e su FearGames a causa del corona virus
#iorestoacasa

Mi dispiace per chi in questo periodo ha fatto gli anni, specialmente i 18 ma avremo tempo di fare tutte le feste che vogliamo. Ringraziamo invece tutti coloro che si espongono in prima linea per combattere il Corona virus, medici inclusi. Mia mamma è stata chiamata ieri pomeriggio perché doveva andare urgentemente in ospedale a causa di un paziente positivo quindi farò il compleanno solo con mio babbo (Piccola parentesi)

Grazie a tutti per gli auguri 🔥

SloppyPerson

Moderatore
Staff
Moderatore
11 Ottobre 2019
312
95
33
17
Forlì, Romagna
HORROR NIGHT

Welcome guys! In questo periodo sono molto affascinato dal genere horror. In questo periodo sto guardando ogni sera un film diverso dello stesso genere.
Devo comunque dire che i film che piacciono a me sono film di guerra con spesso protagonisti sommergibili. Esempi sono: uboot96, uboot571, k19...

Però devo dire che l'horror è molto bello. In questi 2 giorni, ho visto due film ambientati nei cunicoli e nelle catacombe, uno dei due film si chiama Necropolis la città fanstasma.

SPALATO! Devo dire che ogni film horror non ha mai un lieto fine. Bah!
Mi chiedevo, siete interessati a un eventuale Staff Series?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.