Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

In Attesa Debounce Time

BobinBobina

Utente
9 Ottobre 2019
40
1
13
14
Per prendere meno kb servono più cps e per fare più cps si può fare double click, ma molti mouse hanno in debounce time, l'impostazione che controlla il segnalo e che perciò blocca il double click, a 50ms di default. Ci sono dei programmi che ti lasciano modificarli, alcuni sono inclusi col mouse alcuni no.
uno di quei programmi che ho trovato è x mouse button contro, l'unico problema è che ha delle macro e autoclicker progrrammabili. quindi voglio sapere se cambio solo il debounce time senza toccare le macro verrò bannato

Gabbriele

Utente
31 Agosto 2020
294
10
18
20
Salve,
Assolutamente, xmousebutton è vietato, ci sono stati tanti ban però penso che potrebbero anche accettare la sua richiesta.

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
717
35
28
15
Europa
Ciao admin, ma questo utente non sta facendo ammissioni macro?
Anche se fosse (ma a me, parere mio, non sembra, premessa non me ne intendo di debounce time) non trovo motivo di sanzionarlo nel server (anche solo warn)... Comunque mi sembra che la discussione si possa definire risolta e x mouse viene considerato come cheats. Buona serata

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
27 Maggio 2019
254
61
28
20
Per prendere meno kb servono più cps e per fare più cps si può fare double click, ma molti mouse hanno in debounce time, l'impostazione che controlla il segnalo e che perciò blocca il double click, a 50ms di default. Ci sono dei programmi che ti lasciano modificarli, alcuni sono inclusi col mouse alcuni no.
uno di quei programmi che ho trovato è x mouse button contro, l'unico problema è che ha delle macro e autoclicker progrrammabili. quindi voglio sapere se cambio solo il debounce time senza toccare le macro verrò bannato
allora..per esperienza ti posso dire che sei bannato a prescindere anche se lo hai solo sul dextop e non lo hai usato, io mi ricordo che circa 5 anni fa anche piu' forse , lo scaricai ma solo al fine di testarlo per curiosità , ero consapevole che era considerato hack, poi lo disinstallai ma siccome non sono bravo con il pc, qualche traccia è rimasta e solo per la presenza venni bannato, non ricordo se da questo server o altri, anche perche' ai tempi non giocavo su fear games, pero' a prescindere in tutti e server credo sia bannabile

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
27 Maggio 2019
254
61
28
20
Ciao admin, ma questo utente non sta facendo ammissioni macro?
Se leggi bene ha chiesto se prima di scaricarlo è permesso usare o no x mouse botton, se puoi lui dovesse avere un mouse da gaming, non riuscirebbe comunque ad usare il doppio click siccome l'anticheat lo bloccherebbe.