Aperto Creare un server discord

Mag 25, 2019
1
1
1
Molti utenti preferiscono discord a teamspeak, io propongo di fare un server discord così da dare anche questa opzione a tutti gli utenti.
(Potrei anche offrirmi io per aiutare a crearlo)
Inoltre per chi non sapesse cosa fosse discord, è una piattarforma tipo teamspeak, ma con caratteristiche molto diverse.

Piaciuto: IlNonna

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
Ott 5, 2015
82
9
28
18
Napoli, Italia
Buon giorno TheBestBro, attualmente Discord non ci offre le stesse performance vocali di TeamSpeak, inoltre la struttura non è di nostro gradimento.
Gestiamo il più grande teamspeak italiano (ts.gaming-italia.it) e speriamo che le persone (dopo un attento update da parte di TeamSpeak) possano tornare ad utilizzare questo fantastico software.

Le motivazioni sono molte in verità, come la privacy e la sicurezza che offre TeamSpeak in relazione a quella offerta da Discord (In pratica inesistente) e molto altro ancora.
Infondo sappiamo tutti perchè Discord è diventato così popolare, rispetto a TS3, non ha problematiche relative al prezzo (per server privati), sicuramente quasi tutto ha un costo, ma la mia privacy sicuramente non è tra queste.

Spero di averti risposto a dovere, e averti sollevato da qualsiasi dubbio :)
Buona giornata e buon game!

Lascio il thread attivo per ulteriori risposte

IlNonna

Utente
Prima Ammonizione
Lug 9, 2019
1
0
1
30
Da pochi giorni ho creato un server discord del server (ovviamente unofficial) con cui vorrei permettere a tutti quelli che utilizzino discord di potersi comunque riunire per giocare assieme, per chiunque sia interessato lascio il link del server qui sotto, ancora siamo pochi, ma se più persone decideranno di entrare sarà bello poter restare riuniti per giocare assieme

EDIT: RIMOSSO

Ultima modifica di un moderatore: