BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

CONTROLLATE I MODULI PER LE MOD

unknwonvme

Nuovo membro
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
16 Maggio 2020
4
0
1
24
HO FATTO RICHIESTA PER LA SECONDA VOLTA DELLE STESSE MOD PERCHE' NESSUNO MI HA CAGATO, PER FAVORE CONTROLLATE I MODULI PER LE MOD PERCHE' C'E' UN BAN INGIUSTO IN CORSO SCRIVO QUA LO STESSO CHE HO SCRITTO SUL MODULO:
La patcher (come si vede nel sito di sk1er) è la mod più utile di forge 1.8.9, ti fa risparmiare un sacco di altre mod (essendo un allinone) e ha un sacco di vanilla fixes e performance boost (niente svantaggi, io sono passato da 20 fps scarsi su forge a farne 60 insieme alla frame+ 2.0). Frame + 2.0, non so bene cosa faccia ma di sk1er c'è da fidarsi e cmq io ho visto un improve delle performance (niente svantaggi). la sidebar mod è un po' vecchia ma hanno fatto appunto la revampt 2.0, semplicemente con /sidebarmod puoi settare varie cose tipo l'opacità della scoreboard, i numeretti rossi on/off (niente svantaggi). autogg mod non è nulla di male ed è solo per comodità perchè non voglio ogni volta toglierla e rimetterla quand quitto ****. Spero queste mod vengano aggiunte visto che sono stato bannato per queste

Ultima modifica di un moderatore:

alessandrobasi

Amministratore
Staff
Admin
29 Marzo 2016
1,629
53
63
Roma
www.alessandrobasi.it
per il modulo per le mod non c'è una risposta di ritorno, tipo accettata o meno.
se la mod viene accettata verrà inserita nel regolamento.
per verificare se una mod è "sicura" (ovvero non modificabile per inserirci codice aggiuntivo) ci vuole del tempo, se sei stato bannato per una mod che hai segnalato e non è stata ancora accettata, significa che non dovevi usarla