Respinto chiedo di essere sbannato grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giu 12, 2019
1
0
1
21
Nome Utente
tommibomba05
Motivazione del Ban
impossibilita di controllo
Durata del Ban
1 mese
Modalità
skyblock
Data del Ban
12/06/2019
Autore
cutrn
stavo facendo la skyblock quando arriva cutrn e mi chiede anydesk io gli passo il codice e lui inizia a vedere lo schermo e a guardare nella cartella.
Nonostante il fatto che stessi giocando senza nessun tipo di hack lui non riuscendo ad aprire una delle tante cartelle mi banna per impossibilita di controllo.
io gioco con un mio amico da molto alla skyblock e su questo server non userei mai le hack quindi chiedo di avere l'unban.
aspetto risposte.
arrivederci!

Flavio || TrapBaida

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gen 11, 2019
120
2
23
17
stavo facendo la skyblock quando arriva cutrn e mi chiede anydesk io gli passo il codice e lui inizia a vedere lo schermo e a guardare nella cartella.
Nonostante il fatto che stessi giocando senza nessun tipo di hack lui non riuscendo ad aprire una delle tante cartelle mi banna per impossibilita di controllo.
io gioco con un mio amico da molto alla skyblock e su questo server non userei mai le hack quindi chiedo di avere l'unban.
aspetto risposte.
arrivederci!
Buona sera, entrando su anydesk ho provato ad aprire delle cartelle nel .minecraft nelle versioni, appena selezionavo una cartella per aprirla tutte le altre si aprivano contemporaneamente ecco perchè la motivazione del ban. Richiesta di unban respinta, Chiudo.

P.S. Il tuo nome è tommybomba05 non tommibomba05

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.