Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto chiederei gentilmente di essere sbannato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ommy08

Appena registrato
23 Febbraio 2021
1
1
3
21
Nome utente MC
7ommy08
Motivazione del Ban
uso di ack (senza farlo a posta)
Durata del Ban
5 ore
Modalità
in che senso ???
Data del Ban
23/02/2021
Autore del Ban
LookAtSense
buongiorno. sì so cosa ho fatto di male per arrivare su questo sito ma ora spiego la storia ed è vera. c'era questo sconosciuto che su Instagram mi scriveva e se non fossi andato sulle badwars mi avrebbe segnalato su Instagram. vi starete chiedendo e che problema c'è, ciò me lo chiedeva alle 3-4-5-1 di notte quando se mia madre mi scopriva che io stessi giocando mi ammazzava. allora io aprivo fear e nella lobby sulle badwars mi uccideva e mi prendeva in giro. io stanco, decisi di prendermi l'auto click così da ucciderlo più volte io ma voi mi avete bannato.

P.S. io non l'ho mai segnalato per fare ciò non mi piace e mi sembra ingiusto.

quindi chiedo gentilmente e con estrema educazione di essere sbannato entro le 8 di stasera che avevo pure un torneo con miei amici organizzato da me. grazzissime

• Like
Reactions: Fiokoly_YT2

Fiokoly_YT2

Utente attivo
14 Gennaio 2021
52
4
8
Minecraft
nella modalità tipo Creativa dove sei stato bannato
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LookAtSense

Helper
Staff
Helper
12 Febbraio 2021
47
1
8
16
Salve utente,

Ho deciso di rifiutare la sua richiesta in quanto molto ironica per quello che sembra, anche se fosse successo effettivamente il ban non cambierebbe.

Richiesta rifiutata.
Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.