Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Cayo Perico Heist: Pegassi Toreador (TDR) THE ULTIMATE VEHICLE

aguti

Moderatore
Staff
Moderatore
14 Luglio 2018
33
9
8
19
Ben trovati, a chiunque stia leggendo questo post, oggi andremo a parlare dell'ultimo veicolo aggiunto su GTA V come parte dell'aggiornamento del Cayo Perico Heist: la Pegassi Toreador o detto anche TDR.
La Pegassi Toreador è un veicolo sportivo classico presente in GTA Online, aggiunto al gioco come parte dell'aggiornamento 1.52 del Cayo Perico Heist il 15 dicembre 2020.

toreador max upgrades.jpg
La Toreador può essere acquistata da Warstock Cache & Carry per $ 3.660.000 e può essere conservata o in un garage (come veicolo personale) o nel Kosatka Moon Pool, ovvero la piscina artificiale situata sotto il nuovo sottomarino acquistabile sempre grazie al nuovo aggiornamento. Questo veicolo può essere personalizzato presso il Los Santos Custom.

Ma cosa ha di così speciale la Pegassi Toreador?
Bene, per cominciare l'auto è dotata di un turbo che può facilmente cancellare ogni veicolo sul suo percorso dandole anche il vantaggio di cui ha bisogno per contrastare i missili e gli spari di un veicolo come l'Oppressor MKII. Tuttavia, questo non è tutto ciò di cui è capace l'auto, in quanto è anche un sommergibile.

toreador sott'acqua.jpg
toreador.jpg

Ciò significa che l'auto può anche essere guidata sott'acqua, il che la rende uno dei veicoli più versatili di GTA Online (in quanto la si può usare in ogni missione e situazione).
Viene fornita con un missile preinstallato che può essere utilizzato sia a terra che in acqua (a terra avrà a disposizione, oltre alle normali minigun, dei missili a ricerca e normali, invece in acquà sarà equipaggiata con dei siluri) e non è finita qua.
Quest'auto ha un'armatura da non sottovalutare, resistente fino a 4 missili (sempre che venga colpita) ed è la prima macchina più veloce ad avere 4 posti, rendendola di gran lunga più funzionale dell'attuale stromberg dato che equipaggiata con un turbo e 2 posti extra per un colpo al completo!

Ultima modifica:

gamerover98

Developer
Staff
Developer
Tema Scuro
19 Novembre 2019
17
6
3
22
Ottima guida! Questo veicolo a terra è abbastanza inutile ma in acqua grazie ai siluri si può far fuori un sottomarino anche a 150 metri sotto il livello del mare.

Comunque, il giorno dell'update mi sono precipitato sull'online per acquistare assieme ad un mio amico il sottomarino e abbiamo subito avviato la missione sulla nuova mappa. Ci siamo subito resi conto che fa abbastanza schifo. Mi spiego peggio.

Una volta scappati dalla festa, la mappa è circondata da muri invisibili che anche con la moto che si trova li, non è possibile saltare per "tagliare" ma è necessario passare tra le guardie.

Poi, prima che iniziassimo la partita, era iniziata la lotta tra business sulla nave militare a sud ovest della mappa in mezzo al mare.
Durante le scappatoie sull'isola, ci siamo resi conto che all'aeroporto c'era ancora la nave!

Qui di seguito ti lascio il video caricato dal mio amico sul suo canale:

La cosa divertente è che sulla nave c'era tutto tranne che i militari! Quindi abbiamo preso gli aerei e ci siamo messi a volare per l'isola. Peccato che non si potevano usare i razzi :(.

Il gioco è rimasto quello del 2013, mai un bug fix ma solo aggiunta di veicoli stuipidi e che danno fastidio (sai di cosa parlo). Ci vorrebbe un update solo per risolvere tutti questi stupidi problemi ma chissà perché, non lo fanno.

Pingu-Io

Moderatore
Staff
Moderatore
14 Giugno 2019
321
37
28
Ho derubato un NPC che aveva una chiave per accedere all'isola di Cayo Perico.

• Like
Reactions: aguti

xxPedr00x

Helper
Staff
Helper
24 Novembre 2020
471
89
33
17
Bergamo
Ci vorrebbe un update solo per risolvere tutti questi stupidi problemi ma chissà perché, non lo fanno.
GTA VI is coming?
La Rockstar sta facendo update all’online solo per tener vivo il gioco intanto che sviluppa il VI, non per altro.
Anyway, ho fatto oggi il colpo alla Cayo Perico e tutto sommato ci sta. Mi aspettavo qualcosa di più e speravo che l’isola fosse esplorabile anche in Free Roam (e invece).

Nqdes

Utente
21 Giugno 2020
35
4
8
18
GTA VI is coming?
La Rockstar sta facendo update all’online solo per tener vivo il gioco intanto che sviluppa il VI, non per altro.
Anyway, ho fatto oggi il colpo alla Cayo Perico e tutto sommato ci sta. Mi aspettavo qualcosa di più e speravo che l’isola fosse esplorabile anche in Free Roam (e invece).
Io da roleplayer l'ho esplorata tramite un server Fivem, che l'ha aggiunta prima di tutti in Europa, ed è davvero spettacolare, ti consiglio davvero di farci un pensiero ahah

gamerover98

Developer
Staff
Developer
Tema Scuro
19 Novembre 2019
17
6
3
22
Io da roleplayer l'ho esplorata tramite un server Fivem, che l'ha aggiunta prima di tutti in Europa, ed è davvero spettacolare, ti consiglio davvero di farci un pensiero ahah
Sinceramente ho provato fiveM e l'idea di fingere di essere una vera e propria persona non mi ha esaltato più di tanto. Cosa si può fare sull'isola su fiveM?