In Attesa Candidatura builder.

Set 6, 2018
1
0
1
Toscana
Nome Utente: GheThemes

Esperienze Passate: Dal 2009 ho cominciato (all'età di 5 anni) a giocare a Minecraft.
Da quello che ricordo dal circa 2010/2011 che ho cominciato a prendere seriamente le mie costruzioni. Una che
ricordo bene era una casa pubblica per un server creative. Venne frequentato da una centinaia di persone.
(Server: Parkercraft, Ruinscraft.)

Anni di esperienza: 7/8 anni.

Stile di Costruzione: Tendo a costruire con materiali che rispettano lo stile rustico
e medievale. Conosco molti design (alcuni creati da me.), Quando è possibile, uso la worldedit nei server,
di essa conosco molti comandi tra cui il terraforming.
Quando gli utenti chiedono aiuto accetto sempre. Solitamente chiedono di fare case Moderne e dei mezzi di trasporto
pubblici. La media dei voti dati dagli altri utenti (calcolata con la calcolatrice) è: 9.

Aggiuntivo: Parlando di lingua inglese sono molto sopra la media rispetto alla maggiorparte della gente della mia età.
Devo avere / mi devono dare un obbiettivo in mente; sono parecchio in difficoltà quando mi chiedono di Costruire
Liberamente.

Prove: Farò in seguito lo screenshot. Preferirei avere un obbiettivo in mente come già detto. Perfavore datemi un
"tema"

Grazie di Tutto.