Chiuso Buongiorno sono zStealthBan, ho cambiato recentemente nome in Muliebre, ma sono finalmente riuscito ad accedere con questo nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zStealthBan

Utente
13 Gennaio 2020
3
0
1
16
Nome Utente
Muliebre
Motivazione del Ban
Insulti al Server
Durata del Ban
Permanente
Modalità
Dal server
Data del Ban
2020-01-03
Autore
SloppyPerson
Sono stato bannato per "Insulti al Server, screen report", allora ero nel pieno di una partita e muoio per lag del server (non mio) e quindi scrivo in chat "ahh che server del *****" ma in tono ironico e scherzoso, poco dopo, sullo schermo appare il ban di SloppyPerson. In chat su telegram gli scrivo e spiego tutto perché era un malinteso e io non avevo intenzione di offendere nessuno, né il server o lo staff. Fortunatamente lui lo ha capito e mi ha proposto di scriverlo qui, solo ora sono riuscito ad accedere. Vi vorrei chiedere se insieme riuscissimo a raggiungere un compromesso. Grazie dell'attenzione.

OscurityFalls

Helper
Staff
Helper
10 Novembre 2019
55
4
8
16
io non comprendo come un insulto del genere possa essere detto in modo c scherzoso, per me tinstai semplicemente parando il fondoschiena ma questa è la mia opinione

*modificato da WolfNoe*

Ultima modifica di un moderatore:

MatteAND10

Membro molto conosciuto
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
5 Ottobre 2019
300
9
18
16
Sta cosa che lo hai detto in modo scherzoso mi sembra una grossa paraculata.
Siccome tutti direbbero ah ma io scherzavo per farsi sbannare... -.-
Poi le stats non vengono resettate a seguito di un ban ma anche fosse il problema è tuo che hai violato il regolamento...

SloppyPerson

Moderatore
Staff
Moderatore
11 Ottobre 2019
154
67
28
16
Dato il comportamento tenuto in merito alla questione e ad un sondaggio effettuato tra gli staffer, abbiamo deciso di ridurre la pena a 30d

• Like
Reactions: zStealthBan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.