1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BuonaSera Kekke

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da zQuasar, Nov 29, 2015.

1. Ciao,
    Mi chiamo Andrea(in game zQuasar),gioco su mc da 4 anni e da 3 in multigiocatore.Amo molto le modalità strategiche,simpatiche e nuove dal punto di vista di pl e gameplay.Sono moderatamente bravo nel pvp in generale,hg e sg me la cavo molto bene e per quanto riguarda i skygames sono OP.Sono stato staffer in molti server dove ho imparato ad usare i linguaggi di java e html e continuo ancora ad oggi ad imparare cose nuove nonostante i 4 anni di game(compiuti a maggio).Oltre a giocare su mc gioco anche su LoL,GTA V(ps4) e altri giochi meno importanti.Nella vita di tutti i giorni sono un ragazzo serio,scherzoso,generoso e anche un po' timido,abito in provincia di Como e mi sto preparando per diventare un buon tecnico di auto. Che dir d'altro? Bhe spero di conoscervi un po' tutti e di aiutarvi il mio possibile finchè il tempo me lo permetta. Buona Game e Buona Giornata a Tutti.

-Andrea

A iTzBouZouk e (utente cancellato) piace questo messaggio.
  2. Ri-Benvenuto ;) :D

A angelooscuro77 piace questo elemento.
  3. Hahaha grazie ^^

A angelooscuro77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina