1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In Attesa Bug spawner skyblock

Discussione in 'Sezione SkyBlock' iniziata da stefa12, Mar 8, 2019.

1. Salve, ID stefa12, ho appena piazzato uno spawner creato con 9 stelle del nether e con il beacon contornato di cancelli, ho creato lo spawner, piazzato ma all'interno girano maiali,quindi non spawna niente. Io possedevo un uovo di zombie ma cliccando con il tasto destro sullo spawner mi diceva che non posso cambiare lo spawner, quindi io mi sono informato e mi hanno detto che serviva un uovo incognito, ho creato l'uovo incognito combinando una nether star con l'uovo di zombie, ho cliccato con il tasto destro, avendo l'uovo incognito in mano, sullo spwner e mi dice che non potevo e mi leva l'uovo. SECONDO ME NON VA BENE. mi puo dire che non è giusto ma non mi puo togliere l'uovo per cui ci ho messo una settimana per ottenerlo.

stefa12

SPERO CHE MI RISOLVERE IL MIO PROBLEMA IL PIU PRESTO POSSIBILE.

2. Ciao stefa12,
    l'uovo incognito serve per generare un uovo, se con l'uovo incognito in mato clicchi con il tasto destro nel vuoto, vedrai che si trasformerà in un Uovo Spawn vero e proprio.
    Riguardo agli spawner, puoi cambiare il tipo di mob all'interno solo con le uova Speciali o Leggendarie, che possono essere trovate con le uova ingognite. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Buon Game.

3. Caro utente, come già scritto dal mio collega, lo spawner può essere modificato solo e unicamente con uova SPECIALI o LEGGENDARIE. Questo è scritto e ribadito anche nelle info e nel regolamento/guida appositamente scritto per la modalità Skyblock (che ti invito vivamente di leggere prima di incorrere a ammonimenti causati dall'infrazione di regole).
    In quanto è scritto e specificato, era tuo dovere e onere andare ad informarti. In quanto è stata una tua svista, l'uovo non verrà restituito.

Condividi questa Pagina