In Attesa bannato senza motivo ANCORA!!

andre

Utente
25 Ottobre 2019
3
0
1
16
Nome Utente
CaVa_03
Motivazione del Ban
rifiuto controlo cheats
Durata del Ban
permanente
Modalità
bedwars
Data del Ban
13/02/20
Autore
Heazzy
stavo giocando alle bedwars e mi si e spento il pc perchè era scarico. successivamente l'ho riacceso, riaperto minecraft e vedo che sono stato bannato per aver rifiutato il controllo
non ho creato ulteriori profili, voglio essere sbannato perche voglio giocare normalmente!!!

Eutanasiaa

Utente
15 Agosto 2019
252
25
28
Somewhere
Ciao CaVa_03,
ho letto la tua richiesta unban e ammetti tu stesso di esser uscito da Minecraft a causa di un crash del PC, probabilmente dopo che ti era stato richiesto un controllo da un membro dello staff, perciò hai infranto la seguente regola:
- 4.9 Lasciare il server e/o chiudere il software di controllo remoto prima del termine di un qualsiasi controllo Anti-Cheat comporterà un ban per "Disconnessione durante controllo Anti-Cheats". Questo ban vale anche in caso di crash del software e/o connessione.
Il regolamento parla chiaro, lascio comunque la parola allo staff.
Buona continuazione e buona serata!

MatteAND10

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
5 Ottobre 2019
473
17
18
16
Quando entri nel server automaticamente accetti il regolamento.
Se durante un controllo/richiesta dati slogghi,crashi, c'è un black-out o altro verrai bannato per rifiuto controllo cheat.
Quindi il ban rimane.
Detto sinceramente penso che ci sia 1 probabilità su 10 che guarda caso quando ti chiede controllo ti si spegne il PC...

LeoCraft7

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
8 Ottobre 2019
143
7
18
15
Quando entri nel server automaticamente accetti il regolamento.
Se durante un controllo/richiesta dati slogghi,crashi, c'è un black-out o altro verrai bannato per rifiuto controllo cheat.
Quindi il ban rimane.
Detto sinceramente penso che ci sia 1 probabilità su 10 che guarda caso quando ti chiede controllo ti si spegne il PC...
già, e poi pure lui che mantiene il pc senza il cavo quando si sta per spegnere