Respinto Bannato Scherzando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ago 30, 2019
1
0
1
19
#1
Nome Utente
xgenic996
Motivazione del Ban
Ammessione hack (senza averle)
Durata del Ban
30 giorni
Modalità
Tutte
Data del Ban
2019-08-28
Autore
WolfNoe
Ero all'hub a fare pvp fingendo di essere nabbo (cliccando per aria) e poi dire che attivavo le hack (jitterclick) dopo 5m di trool sono andato nelle sky block con un mio amico mentre romprevo gli alberi sono stato bannato per 30g per ammissione di hack subito allora andaì nella stanza supporto di gaming-italia
dicendo il fatto e mi hanno risposto che anche se scherzavo devo preforza essere bannato. Se volete fare un controllo sono disponibile se non risolvete queste fatto avrete perso un palyer :I
 

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,698
67
53
21
Bolzano
#2
A seguito di un ban non si effettuano controlli.
Come citato nel regolamento del server, regole 1.1 e 4.8:

- 1.1 Nel momento in cui verrà registrato un account sul server, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente dall'utente.


- 4.8 Lo staff considera ogni forma di ammissione di utilizzo di Cheats da parte dell'utente valida e di conseguenza ha tutto il diritto di procedere con un ban dal server. (Se non utilizzi Cheats ma ammetti per scherzo di averli sarai comunque bannato dal server per "Ammissione di utilizzo di Cheats")

Quindi, anche se scherzavi, il ban è giusto. La prossima volta assicurati di leggere bene il regolamento, prima di infrangerlo.
Chiudo la discussione, il ban persiste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.