BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

Chiuso Bannato per multiaccount

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zAlee99

Utente
6 Gennaio 2020
15
0
1
20
Nome Utente
zAlee99
Motivazione del Ban
Multi account
Durata del Ban
Permanente
Modalità
Dal server
Data del Ban
2020/03/30
Autore
NeVeR_LeTsGhErE
Salve, sono zAlee99. Oggi entrato mio fratello nel server (Kallemi) e quindi io successivamente mi sono ritrovato un ban per multi account. Possibilmente, mi potreste sbannare? Grazie.

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
2,882
195
68
21
Bolzano
Gentile utente,
Lei ha infranto la regola 2.2 del nostro regolamento (Condivisione internet senza segnalazione).
La invito dunque a fare una discussione nella sezione Condivisione Rete ove segnala la condivisione con suo fratello. Successivamente dovrà recarsi sul nostro TeamSpeak3 (ts.gaming-italia.it) entrambi con almeno un microfono per confermare la fratellanza.

In attesa di segnalazione e convalida, il ban persiste.

• Like
Reactions: zAlee99
OP
Z

zAlee99

Utente
6 Gennaio 2020
15
0
1
20
Salve. Grazie per la risposta. Avrei un problema ovvero non ho TeamSpeak perche non posso scaricarlo. Come potrei risolvere? Grazie.

OP
Z

zAlee99

Utente
6 Gennaio 2020
15
0
1
20
No no, ho risolto. Ho scaricato teamspeak e ora sono dentro il ts di FearGames. Ora cosa devo fare?

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
2,882
195
68
21
Bolzano
Ora dovete recarvi entrambi sul nostro TeamSpeak (ts.gaming-italia.it) con almeno un microfono e andare nella stanza di Supporto e attendere uno staffer

OP
Z

zAlee99

Utente
6 Gennaio 2020
15
0
1
20
Ok, grazie. Entro oggi cercherò di fare ciò se ho tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.