In Attesa bannato per Multiaccount ingiusto

lucanzx

Membro
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
Lug 14, 2019
15
0
1
19
Nome Utente
lucanzx
Motivazione del Ban
multiaccount duvi23
Durata del Ban
permanente
Modalità
non la so perchè non ero online quando sono stato bannato
Data del Ban
13 July 2019, 22:13
Autore
WolfNoe
sono stato bannato su feargames da WolfNoe permanentemente per multiaccount di un utente che non conosco cioè duvi23 , mi piaceva molto giocare su feargames ma pultroppo non posso più , WolfNoe , visto che non ho fatto nulla di male potresti sbannarmi? grazie mille

lucanzx

Membro
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
Lug 14, 2019
15
0
1
19
non sono mai entrato col nome di duvi23 , forse è il nome di qualcuno che ha il mio stesso IP , ma non sono io

lucanzx

Membro
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
Lug 14, 2019
15
0
1
19
non so se è importante ma gianni aveva scoperto la mia passw e forse è entrato sia con il mio account e con quello di lucaelmitico sia con quello che si chiama duvi23 che non conosco

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,225
43
53
20
Bolzano
non so se è importante ma gianni aveva scoperto la mia passw e forse è entrato sia con il mio account e con quello di lucaelmitico sia con quello che si chiama duvi23 che non conosco

Hai le prove?

amici con cui giocavo , viviamo nello stesso paese e andiamo a scuola insieme
Non avete segnalato nessuna condivisione internet.

lucanzx

Membro
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
Lug 14, 2019
15
0
1
19
Non condovidiamo l'internet , ognuno gioca dalle loro case , solo una volta sono venuti a casa mia con i loro pc per giocare , pochi giorni prima del ban

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,225
43
53
20
Bolzano
Non condovidiamo l'internet , ognuno gioca dalle loro case , solo una volta sono venuti a casa mia con i loro pc per giocare , pochi giorni prima del ban
Anche se vengono per un solo giorno per solo un ora o 10 minuti, comunque c'è la condivisione internet e vengono segnati. Quindi DEVI segnalarlo.