Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto Bannato per furto account...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skenfi03

Utente
26 Settembre 2020
19
0
1
13
Nome utente MC
Skenfi03
Motivazione del Ban
furto account
Durata del Ban
permanentemente
Modalità
Vanilla
Data del Ban
17/10/2020 ore 12:48
Autore del Ban
fra130701
Ciao a tutti sono stato bannato per furto account come ho gia scritto...

Ho ridato tutto al ragazzo password e le cose sul vanilla che aveva sono molto dispiaciuto di quello che ho fatto 😢
e sono anche molto triste perchè mi hanno bannato su un account dove avevo speso soldi
ho chiesto scusa al ragazzo e ai suoi amici ripeto che sono molto ma molto dispiaciuto dell accaduto
Grazie

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
1,359
88
53
19
Salve,
Lei ha creato vari accounts per eludere il ban, come lo spiega?
Ha inoltre più volte eluso il regolamento, facendosi sanzionare.

OP
S

Skenfi03

Utente
26 Settembre 2020
19
0
1
13
Lo so è solo perchè mi diverto molto con i miei amici sule feargames
e tutte le volte che sono stato bannato era per hack ma mi sono fatto fare la pulizia
hack da un helper o moderatore...
in piu non voglio perdere un account dove ho speso soldi

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
440
22
18
15
Salve,
non capisco lei ha rubato un account (credo sp). Lei comunque ha creato disagio all'utente e non vedo una motivazione per sbannarla. Se lei ha perso l'account e ci teneva non è un problema che riguarda noi utenti o lo staff. Inoltre lei ha ammesso di usare le hack e multi-account per divertirsi con gli amici. Non andiamo bene con questo atteggiamento. Da regolamento lei è stato bannato in modo permanente. Ripeto fosse per me lei dovrebbe rimanere bannato è inutile prima rubare gli account e poi piangere. Spero che lo staff faccia la scelta giusta. Ricapitolando lei ha:
-1 rubato account
-2 usato hack
-3 ha creato molteplici account per eludere i ban.
-4 vediamo anche la sua history che non è di certo pulita
Io se fossi staffer non la sbannerei, visto la gravità.
Attenda uno staffer. Arrivederci

OP
S

Skenfi03

Utente
26 Settembre 2020
19
0
1
13
Salve,
non capisco lei ha rubato un account (credo sp). Lei comunque ha creato disagio all'utente e non vedo una motivazione per sbannarla. Se lei ha perso l'account e ci teneva non è un problema che riguarda noi utenti o lo staff. Inoltre lei ha ammesso di usare le hack e multi-account per divertirsi con gli amici. Non andiamo bene con questo atteggiamento. Da regolamento lei è stato bannato in modo permanente. Ripeto fosse per me lei dovrebbe rimanere bannato è inutile prima rubare gli account e poi piangere. Spero che lo staff faccia la scelta giusta. Ricapitolando lei ha:
-1 rubato account
-2 usato hack
-3 ha creato molteplici account per eludere i ban.
-4 vediamo anche la sua history che non è di certo pulita
Io se fossi staffer non la sbannerei, visto la gravità.
Attenda uno staffer. Arrivederci
ok allora voglio il rimborso di tutti i soldi che ho speso.

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
440
22
18
15
ok allora voglio il rimborso di tutti i soldi che ho speso.
No, nessuno le ha detto di spendere i soldi ne tanto meno nessuno le ha detto di rubare gli account. Sanzione corretta. Attenda uno staffer (e speriamo che faccia la cosa giusta). Arrivederci

OP
S

Skenfi03

Utente
26 Settembre 2020
19
0
1
13
No, nessuno le ha detto di spendere i soldi ne tanto meno nessuno le ha detto di rubare gli account. Sanzione corretta. Attenda uno staffer (e speriamo che faccia la cosa giusta). Arrivederci
i soldi gli ho comunque spesi. Non credo faccia piacere neanche a lei se perde dei soldi non crede?

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
440
22
18
15
i soldi gli ho comunque spesi. Non credo faccia piacere neanche a lei se perde dei soldi non crede?
Ma nessuno le ha fatto perdere soldi (è solo colpa sua)... Non credo che se le rubassi l'account le farebbe piacere... non crede?
Non insista e attenda lo staffer

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
1,359
88
53
19
Salve,
Lei dovrebbe sapere bene che anche se ha donato lei può essere in ogni caso sanzionato come previsto dal regolamento, così come qualsiasi altro utente del server.

Lei sa bene di aver accettato dei termini per la donazione, e sa bene che non sono previsti rimborsi.
Per ritornare a giocare dovrà prendere necessariamente il "Join", la richiesta è respinta.

Chiudo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.