Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto bannato dal server a caso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BalloonFlea6552

Appena registrato
9 Gennaio 2021
6
0
1
21
Nome utente MC
TheEttore
Motivazione del Ban
killaura
Durata del Ban
30 giorni
Modalità
computer
Data del Ban
10/01/2021
Autore del Ban
FearGames
sono stato bannato da feargames per 30 giorni mentre stavo facendo una bedwars e laggavo e vedevo tutti fermi e poi dopo un po che si è sfrizzato il gioco mi è uscito che sosno stato bannato per utilizzo di killaura.
credo che laggando e avendo continuato a colpire i giocatori sospesi in aria mi ha preso per uno che usava killaura.

Allegati

OP
B

BalloonFlea6552

Appena registrato
9 Gennaio 2021
6
0
1
21
sono stato bannato da feargames per 30 giorni mentre stavo facendo una bedwars e laggavo e vedevo tutti fermi e poi dopo un po che si è sfrizzato il gioco mi è uscito che sosno stato bannato per utilizzo di killaura.
credo che laggando e avendo continuato a colpire i giocatori sospesi in aria mi ha preso per uno che usava killaura.
scusatemi per il disturbo buonaserata

GiackvillaX

Utente
6 Gennaio 2021
17
1
3
21
Milano
Credo che tu sia stato bannato dalla Console perche nn ti hanno fatto il controllo anti-cheat, e di solito se vieni bannato dal console è perché sei stato kickato tante volte per pvp sospetto, quindi molto probabilmente stavi hackerando, se invece è un problema di lag dovremmo aspettare un helper che decida cosa fare. buonaserata

OP
B

BalloonFlea6552

Appena registrato
9 Gennaio 2021
6
0
1
21
Credo che tu sia stato bannato dalla Console perche nn ti hanno fatto il controllo anti-cheat, e di solito se vieni bannato dal console è perché sei stato kickato tante volte per pvp sospetto, quindi molto probabilmente stavi hackerando, se invece è un problema di lag dovremmo aspettare un helper che decida cosa fare. buonaserata
grazie per la risposta immediata per favore, appena ha la possibilità, mi guidi su cosa devo fare per essere sbannato.

MatixPlayer

Appena registrato
11 Gennaio 2021
7
0
1
18
Il kick se è da parte dell'anticheat non vuol dire sia 100% preciso...
Son stato kickato varie volte per "Combattimento Sospetto" senza aver mai fatto utilizzo di cheat di alcun tipo.

GoldenBoom

Potenzialmente attivo a rispondere
1 Aprile 2020
287
15
18
Non lo so neanche io

Luca5000

Potenzialmente attivo a rispondere
31 Maggio 2020
1,524
65
53
16
Europa
perché sei stato kickato tante volte per pvp sospetto
Dipende, io ho 50 kick + dall'ac senza cheattare a causa di alcuni bug ora risolti :) Comunque, l'anti-cheat banna solo se è sicuro al 100% quindi penso che lei stesse usando cheats... Stava usando qualche mod/client? Attendiamo uno staffer. Buona serata

OP
B

BalloonFlea6552

Appena registrato
9 Gennaio 2021
6
0
1
21
Dipende, io ho 50 kick + dall'ac senza cheattare a causa di alcuni bug ora risolti :) Comunque, l'anti-cheat banna solo se è sicuro al 100% quindi penso che lei stesse usando cheats... Stava usando qualche mod/client? Attendiamo uno staffer. Buona serata
si uso la badlion client ma ho letto che si può usare

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
2,587
219
68
19
Salve,
Il ban è corretto, lei stava chiaramente usando cheats.

Richiesta respinta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.