Respinto Bannare un Griefer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giu 12, 2019
1
0
1
40
Buongiorno, spero di non disturbarvi.
Questo Pomeriggio è arrivato un player che era fidato da me e il mio gruppo dell'isola, questo player si mette a grieffare, ma non è questo il problema, il problema è che ha rubato 8 blocchi di smeraldo e 10 secchielli di lava sudati per 10 giorni, per favore potreste bannare questo player? (nickname: patryk05) e potreste ridarci almeno metà degli item rubati? Grazie in anticipo.

Apr 14, 2019
45
1
18
16
Ghost, stai parlando dello skyblock , non sono un mod, ma so rubargli il lavoro. Penso sia legale grieffare, perchè lui non ti ha rubato account o grieffato in qualsiasi modo, gli hai dato tu coop/invitato in is oltretutto gli smeraldi posso anche darteli io, ma non mi metto a spendere soldi per la lava, costa 30k 10 secchi. Fatti approfondire da un mod/staffer. (il mio nick su fear è 825lol56)

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,133
41
53
20
Bolzano
Ghost, stai parlando dello skyblock , non sono un mod, ma so rubargli il lavoro. Penso sia legale grieffare, perchè lui non ti ha rubato account o grieffato in qualsiasi modo, gli hai dato tu coop/invitato in is oltretutto gli smeraldi posso anche darteli io, ma non mi metto a spendere soldi per la lava, costa 30k 10 secchi. Fatti approfondire da un mod/staffer. (il mio nick su fear è 825lol56)
Lol mi stai rubando il lavoro, grazie comunque per esser intervenuto correttamente

@GhostYT_MN come detto da @825lol56 il grief e la truffa nel server sono LEGALI, ed è anche scritto esplicitamente nel regolamento-guida delle Skyblock. Se non lo hai letto, hai fatto male...
In quanto l'utente non ha nè rubato account nè utilizzato bug per poterti grieffare l'isola, la responsabilità su ciò che ti ha fatto il player in questione [patryk] è solamente del capo-isola che lo ha invitato/is coopato.

Nel regolamento vi sono le regole:

- Le truffe sono legali

- I /tpahere-kill sono legali

- I /tpa-kill sono legali

- Mettere in /is coop per killare un player per truffarlo è legale

- Fare /is invite e poi /is kick per truffare un player è legale

- Se invitate un player in /is coop o in /is invite e questo vi grieffa è legale

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,133
41
53
20
Bolzano
Quindi la richiesta di risarcimento e di ammonizione (ban) è respinta. Dovevi prima leggere il regolamento.
E, nel regolamento, c'è scritto proprio in ROSSO E IN GRASSETTO SOTTOLINEATO:

Ecco la parte più importante. Dovete sapere che nello SkyBlock vigono regole ulteriori a quelle già presenti nel server.
ATTENZIONE: Appena iniziate a giocare, automaticamente accettate TUTTI i regolamenti vigenti nel server.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.