BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

In Attesa Bannare permanentemente solo per aver infranto solo UNA regola delle centinaia che avete

kindersmart

Membro
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
3 Maggio 2020
13
0
1
Salve vorrei sapere perché bannate permanentemente solo per aver infranto UNA regola, ho richiesto l'unban per multiaccount e uno staffer mi ha detto che è la regola 2.1. Lo so che la ho infranta e il vostro regolamento parla chiaro però è la prima volta che infrango una regola quindi è molto stupido (secondo me) bannare permanentemente tutti e due gli account avendo infranto solo UNA regola mettendo insieme tutti e due gli account. Potevate fare come EVERMINE che se avete multiaccount ne bannano solo 1 e non tutti e due. Chiedo allo staff di sbannarmi. SE CONTINUATE COSì PERDERETE GIOCATORI CHE GIOCANO OGNI GIORNO SUL VOSTRO SERVER DOVE CI PASSANO MEZZA GIORNATA A GIOCARE ALLE VOSTRE MODALITà.

CappoTv

Utente
19 Dicembre 2019
22
0
1
21
Salve vorrei sapere perché bannate permanentemente solo per aver infranto UNA regola, ho richiesto l'unban per multiaccount e uno staffer mi ha detto che è la regola 2.1. Lo so che la ho infranta e il vostro regolamento parla chiaro però è la prima volta che infrango una regola quindi è molto stupido (secondo me) bannare permanentemente tutti e due gli account avendo infranto solo UNA regola mettendo insieme tutti e due gli account. Potevate fare come EVERMINE che se avete multiaccount ne bannano solo 1 e non tutti e due. Chiedo allo staff di sbannarmi. SE CONTINUATE COSì PERDERETE GIOCATORI CHE GIOCANO OGNI GIORNO SUL VOSTRO SERVER DOVE CI PASSANO MEZZA GIORNATA A GIOCARE ALLE VOSTRE MODALITà.
Quando ci si registra appena entrati nel server si accettano automaticamente le regole e si afferma di averne preso visione, quindi per lo staff tu hai infranto una regola di cui sapevi l'esistenza.

OP
K

kindersmart

Membro
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
3 Maggio 2020
13
0
1
Quando ci si registra appena entrati nel server si accettano automaticamente le regole e si afferma di averne preso visione, quindi per lo staff tu hai infranto una regola di cui sapevi l'esistenza.
no non la sapevo mica c'è scritto una tabella nella lobby con le regole

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
27 Maggio 2019
162
42
28
19
Semplice vogliono soldi, in questo modo sei costretto a pagare 5/6 euro, come gia sai, non ha senso bannare permanentemente per una sola regola tra le tantissime che hanno ,tra l'altro..sfido qualcuno a ricordarsele tutte, ma non ha senso il permanente sopratutto se la infrangi 1 sola volta nell'arco del periodo che hai giocato, ci sta la sanzione ma ban perma Non HA SENSO, ma lo sanno anche loro che non ha senso, pero' sperano che cosi' poi paghi per essere sbannato..tutto qui.

Freex

Utente
13 Marzo 2020
88
3
8
Brescia
Salve , in una vecchia discussione le avevo già risposto , ma a quanto pare , lei continua a protestare senza ragionare .
Se avevo già risposto in una sua vecchia discussione , sta a significare che questo non è il suo primo post riguardo questo argomento , ma bensì la TERZA discussione che crea riguardo lo stesso argomento .
Il forum non permette a una persona di creare multiple discussioni sempre sullo stesso argomento , le avviso che potrebbe subire un AMMONIZIONE .

Il ban è totalmento giusto dato che tu hai violato il regolamento , ma come sostiene lei , non ha senso bannare tutti e due gli account di una persona quando si potrebbe bannarne solo uno e tenere l'altro .
è molto stupido (secondo me) bannare permanentemente tutti e due gli account avendo infranto solo UNA regola mettendo insieme tutti e due gli account. Potevate fare come EVERMINE che se avete multiaccount ne bannano solo 1 e non tutti e due.

Lei ha ragione e il server FEARGAMES fa proprio così , se uno a più account , vengono bannati TUTTI TRANNE quello che l'utente desidere tenere unbannato , quindi proprio come lei sta sostenendo sia giusto .

Ma per lei la situazione non è così , il suo account kindersmart è stato bannato permanentemente perchè voleva ELUDERE il ban del account ThePOw3rExxed il quale è stato bannato per ammissione utilizzo cheats .

2020-05-04.png

2020-05-04 (1).png
Lei non può creare altri account per ELUDERE il ban .
Aspettando 30 giorni , il suo account principale verrà sbannato e potrà tornare sul server , ma se nel frattempo crea altri account con cui entrare , essi verranno OVVIAMENTE bannati permanentemente .

Spero di essere stato chiaro , buona giornata .