Risolto Ban per multiaccount non vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Set 1, 2019
8
0
1
16
Cesenatico
Nome Utente
Zero___
Motivazione del Ban
Multiaccount
Durata del Ban
permanente
Modalità
Fazioni
Data del Ban
01/09/2019
Autore
Wolfnoe
ciao! pochi minuti fa sono stato bannato per multiaccount, ma avevo sempre il mio account semplicemente ho cambiato versione e non vorrei che questo abbia causato un qualche problema. Molto probabilmente non verrò sbannato dato che ho minecraft sp però ci provo comunque. Inoltre vorrei aggiungere un ulteriore cosa che non è da poco, il mio nickname che uso spesso su minecraft lo ha una persona che però ha minecraft premium, quindi la probabilità che io venga sbannato è davvero bassa, anyway, vi ringrazio comunque per la considerazione, buona giornata

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,458
48
53
20
Bolzano
Sono comparsi 4 account di nome Zero nella tua connessione, ognuno con qualche carattere in più o in meno.
In quanto non hai segnalato nessun cambio account, hai creato troppi multiaccount.

Set 1, 2019
8
0
1
16
Cesenatico
Ho provato ad entrare con altri account che però avevano caratteri non consentiti, di conseguenza non mi faceva nemmeno loggare, a quel punto sono entrato con un nome che mi facesse giocare, ho giocato per un bel po', poi ho cambiato versione e dopo poco sono stato bannato e pensavo fosse per quello

Set 1, 2019
8
0
1
16
Cesenatico
ok, allora, con |•Zero•| non sono potuto nemmeno entrare causa i caratteri speciali, con Zero_ e Zero_03 ho provato a loggare ma l'account esisteva già, a quel punto ho provato ad entrare con vM_Zero ma essendo bannato non mi ha fatto nemmeno entrare. il principale quindi dopo alcuni tentativi è diventato Zero___, non per mia scelta, ma perchè con gli altri, un account su quel server esisteva già. È per questo motivo che chiedo di essere sbannato, perchè quegli account erano solamente di prova

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,458
48
53
20
Bolzano
vM_Zero Non è un utente bannato, semplicemente dato che sei entrato con innumerevoli account, sono risultati nella tua connessione. Fai una richiesta di cambio account nella sezione apposita.

Set 1, 2019
8
0
1
16
Cesenatico
ok, quindi il mio account principale non è più recuperabile?
ah e per evitare ulteriori messaggi, nel caso in cui non lo potessi recuperare, devo segnalare che ho fatto il cambio da Zero___ a vM_Zero?
grazie in anticipo e chiedo scusa del disturbo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.