Respinto Ban per doppio account anche se sono entrato solo 1 volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shish111

Utente
12 Gennaio 2020
3
0
1
18
Nome Utente
ronaldino7
Motivazione del Ban
Doppio account Ronaldinocomeback [Oscurityfall]
Durata del Ban
Permanente
Modalità
Vanilla
Data del Ban
2020.01.10
Autore
Oscurityfall
Nome in game: ronaldino7
Motivazione ban: Doppio account Ronaldinocomeback [Oscurityfall]
Buon pomeriggio, qualche giorno fa ho cambiato il nome del mio premium e ho scelto come nome ronaldino7.
Quando sono entrato ho visto che c'era già il login nonostante non ci fosse nessun account premium con quel nome.
Quindi sono andato su reset.feargames.it e ho resettato tutto e sono loggato. Ho giocato per una mezzoretta circa e oggi riprovo a rientrare e mi ritrovo bannato ingiustamente.

Eutanasiaa

Utente
15 Agosto 2019
158
16
18
Somewhere
Quando sono entrato ho visto che c'era già il login nonostante non ci fosse nessun account premium con quel nome.
Ciao, FearGames è un server sp, perciò un player non deve necessariamente essere premium per giocare, quindi occupare un nome sul network.
Avresti dovuto inizialmente fare una richiesta di "Cambio Account" nell'omonima sezione, per poi andare sul server reset, (reset.feargames.it), resettare la password e riprenderti il nome.

Shish111

Utente
12 Gennaio 2020
3
0
1
18
Ciao, FearGames è un server sp, perciò un player non deve necessariamente essere premium per giocare, quindi occupare un nome sul network.
Avresti dovuto inizialmente fare una richiesta di "Cambio Account" nell'omonima sezione, per poi andare sul server reset, (reset.feargames.it), resettare la password e riprenderti il nome.
no flame plz, mi interessa solo la risposta dello staff e comunque la cosa che hai detto non ha molto senso visto che io ho comprato il premium a differenza di quel player quindi non uso Minecraft in modo "illegale"

Eutanasiaa

Utente
15 Agosto 2019
158
16
18
Somewhere
no flame plz, mi interessa solo la risposta dello staff e comunque la cosa che hai detto non ha molto senso visto che io ho comprato il premium a differenza di quel player quindi non uso Minecraft in modo "illegale"
nessun flame, tranquillo.
La tua richiesta è simile a quella di molti altri, perció ti ho citato ciò da fare secondo il regolamento.
Comunque, se preferisci aspetta pure che te lo ripeta uno staffer.
Buona continuazione.

WolfNoe

Moderatore
Staff
Moderatore
23 Aprile 2017
1,989
102
68
21
Bolzano
L'utente @Eutanasiaa Sta solamente aiutando lo staff.
Non ha dato nessuna informazione sbagliata.
In quanto siamo un server SP (quindi non solo per premium), quando si cambia nickname, automaticamente si crea un nuovo account.
Dato che non vedo nessuna richiesta di Cambio account/Cambio nickname in suo nome, il ban è giusto. Faccia una richiesta Di Cambio account nella sezione Recupero account come detto da @Eutanasiaa

p.S.: Nei tag, eviti di di taggare la maggior parte dello staff anche non necessariamente in quanto i TAG sono facoltativi e non obbligatori.

alessandrobasi

Teamspeak e forum
Staff
Admin
29 Marzo 2016
1,234
43
63
Roma
www.alessandrobasi.it

OscurityFalls

Helper
Staff
Helper
10 Novembre 2019
55
4
8
16
Salve, l'account ronaldino7 è stato segnalato dal vecchio proprietario non che mio amico attualmente in game come "Overlock_" per furto che non avevendo mai acquistato sul server e non avendo un account premium a suo nome, non ha potuto riceverlo indietro, perciò il ban è stato fatto dato che l'account cr7comeback è stato l'account successivo dell'utente in seguito anch'esso rubato. perciò dato che lei non puo dimostrare che l'account sia suo il ban persiste e spero vivamente che lei non centri nulla con il furto di esso e del successivo account. chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.