Risolto Ban per account rubato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mag 14, 2019
4
0
1
15
Nome Utente
zCombo78
Durata del Ban
Perma
Modalità
OpLuckyPrison
Data del Ban
13 o 14 Maggio
Autore
Cutrn
Nickname: zCombo78
Salve, oggi 14/05 ho tentato di unirmi nel server ma c'era l'avviso di ban perma da parte di cutrn per account rubato, dunque mi sono connesso sul server teamspeak per chiedere e uno staff mi ha detto di fare richiesta qui per l'unban, ed eccomi qua.
Successivamente mi sono connesso al Prison con un altro profilo e ho visitato il mio ph trovandolo grieffato e con le chest svuotate (quindi quello che mi ha rubato l'account si è anche rubato le cose nelle chest) e ho chiesto a qualcuno in chat il motivo del ban e mi è stato detto che l'accuont era bannato perchè avevo sparato nella miniera da fuori col il laser del piccone...
Esigo quindi una tutela da parte vostra e un unban gratuito dato che avevo il vip da 15euro.
Grazie

Flavio || cutrn

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gen 11, 2019
65
1
13
17
Nickname: zCombo78
Salve, oggi 14/05 ho tentato di unirmi nel server ma c'era l'avviso di ban perma da parte di cutrn per account rubato, dunque mi sono connesso sul server teamspeak per chiedere e uno staff mi ha detto di fare richiesta qui per l'unban, ed eccomi qua.
Successivamente mi sono connesso al Prison con un altro profilo e ho visitato il mio ph trovandolo grieffato e con le chest svuotate (quindi quello che mi ha rubato l'account si è anche rubato le cose nelle chest) e ho chiesto a qualcuno in chat il motivo del ban e mi è stato detto che l'accuont era bannato perchè avevo sparato nella miniera da fuori col il laser del piccone...
Esigo quindi una tutela da parte vostra e un unban gratuito dato che avevo il vip da 15euro.
Grazie
Ti avevano rubato account, nella motivazione ti ho detto di andare a cambiare la password su reset.feargames.it, lo hai fatto?

alessandrobasi

Teamspeak e forum
Membro dello Staff
Admin
Mar 29, 2016
686
10
63
Roma
www.alessandrobasi.it
Esigo quindi una tutela da parte vostra e un unban gratuito dato che avevo il vip da 15euro
se ti è stato rubato l'account significa che hai intenzionalmente usato una password debole, ciò esenta lo staff da prendere precauzioni verso la tua richiesta, il vip acquistato non ti esonera e non può tenere conto della tua negligenza.

era dovere tuo usare una password più complessa

Ultima modifica di un moderatore:
Mag 14, 2019
4
0
1
15
se ti è stato rubato l'account significa che hai intenzionalmente usato una password debole, ciò esenta lo staff da prendere precauzioni verso la tua richiesta, il vip preso non ti esonera dal fatto della tua negligenza.

era dovere tuo usare una password più complessa
Ho scritto su tg ad un player con cui giocavo sul prison e mi ha detto che quando mi hanno hackerato il tipo ha spammato il proprio tg in chat e praticamente sono degli hacker che si divertono a fare questo e che hanno scoperto la pass mentre giocavo, quindi non dipendeva dalla sicurezza della mia pass...

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
Ott 5, 2015
57
1
28
18
Napoli, Italia
Buona sera, se vuoi recuperare l'account e sei SP ma hai una prova che l'account fosse tuo (La presenza di un acquisto VIP basta.), puoi contattarmi tramite telegram (@AleMastro) per recuperare velocemente il controllo del tuo account.

Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.